attualità

Bomba Gf Vip, Aereo Per Lulù ” No al razzismo”. Katia Ricciarelli esplode di rabbia e minaccia. Mediaset si arrende e la caccia

bomba-gf-vip,-aereo-per-lulu-”-no-al-razzismo”-katia-ricciarelli-esplode-di-rabbia-e-minaccia.-mediaset-si-arrende-e-la-caccia

Katia Ricciarelli continua a essere nell’occhio del ciclone al Grande Fratello Vip. Nessuno si è scordato delle frasi aberranti pronunciate nei confronti di Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè. “Torna a scuola al tuo Paese”, aveva detto la soprano alla giovane nel corso di un acceso battibecco, oltre a darle della “scimmia”. Uno sfondone più che dimenticabile. Forse l’ex di Pippo Baudo non sapeva che Lulù è nata in Italia, ha fatto le scuole nel Bel Paese e, come la stessa Ricciarelli, paga le tasse qui. E anche laddove fosse stata straniera, quella frase avrebbe comunque avuto una patina razzista. Sulla vicenda, i fan della Selassiè hanno voluto riaccendere i riflettori, inviando un aereo sopra la Casa di Cinecittà.

“Lulù tutta l’Italia è con te. No al razzismo”. Questo il messaggio fatto sventolare dal velivolo che ha solcato il cielo. Il primo inquilino a rendersi conto del passaggio dell’aereo è stato Giacomo Urtis che ha commentato così: “Da fuori hanno capito”. Il chirurgo dei vip ha implicitamente ammesso che, anche nella Casa, quasi tutti sono consapevoli Katia Ricciarelli, per dirla con un proverbio popolare, l’ha fatta fuori dal vaso.

LEGGI ANCHE—> Bomba Gf Vip, Katia Ricciarelli eliminata. Il video dell’uscita fa il giro del web, Pioggia di applausi. Cos’è successo davvero. Guarda

“Certo, hanno capito tutto”, ha sottolineato Miriana Trevisan, che con la Ricciarelli ha più di un conto in sospeso. Addirittura il suo ex marito Pago, al secolo Pacifico Settembre, ha minacciato vie legali nei confronti della cantante lirica, diffidandola (diffidati anche Giacomo Urtis e Soleil Sorge) per alcune frasi poco rispettose rivolte a Miriana. Tornando all’aereo che ha rilanciato il “no al razzismo”, Manila Nazzaro, quando ne ha avuto notizia, ha stretto a sé Lulù in un abbraccio.

“Chissà quante lettere mi stanno arrivando”, si è chiesta la Selassiè, evidentemente grata del gesto e di aver avuto la prova che la questione relativa agli scivoloni di Katia non è passata inosservata tra il pubblico. A proposito della Ricciarelli: come ha reagito alla vicenda dell’aereo? Mentre il mezzo viaggiava nel cielo, era intenta ai fornelli assieme a Carmen Russo. La frase l’ha comunque intercettata grazie al racconto degli altri inquilini. E no, non ha reagito affatto bene quando ha capito che cosa era accaduto.

GF Vip, Katia Ricciarelli: un’altra occasione persa, non c’è età per chiedere scusa

“Mamma mia quante cag..te, ragazzi. Lulù tutta l’Italia è con te, va beh, meno male”, ha chiosato la soprano, sminuendo le parole che sono state dedicate alla sua compagna di viaggio nella Casa più spiata d’Italia. Parole che, inevitabilmente, seppur in modo implicito, l’hanno coinvolta in maniera diretta. Perché quel “No al razzismo” altro non è che una sottolineatura di quel che la Ricciarelli ha detto sulla Selassiè. L’ex di Baudo ha perso di nuovo una ghiotta occasione per fare un passo indietro e ammettere sinceramente gli errori commessi. Perché se è vero che a 75 anni si ha un bagaglio di esperienza che sicuramente va rispettato, è anche vero che non c’è età per chiedere scusa.

Katia Ricciarelli “presa in giro” da Davide Silvestri e Barù, li minaccia

Ora è Katia Ricciarelli quella insofferente all’interno delle mura della Casa del Grande Fratello Vip. Pare infatti che la concorrente, al centro di pesanti discussioni e polemiche per le sue dichiarazioni all’interno del reality, inizi a mal digerire le parole e i termini usati nei suoi confronti da Barù, nipote di Costantino Della Gherardesca, e Davide Silvestri.

Davide Silvestri e Barù su Katia: “Vecchietta”

Davide Silvestri e Barù avrebbero detto qualche parola di troppo nei confronti di Katia Ricciarelli. A far saltare la Ricciarelli sarebbe stata in particolare una sola parola utilizzata da entrambi i concorrenti nella Casa, il termine “vecchietta” per riferirsi a lei. Una parola usata assolutamente nelle sue sfumature scherzose ma la Ricciarelli non sta al gioco. E come ogni gioco, specie se già all’interno di un gioco ancora più grande, dura poco. Dopo aver provato a non arrabbiarsi per quelle parole, la Ricciarelli avrebbe perso definitivamente le staffe nella tarda serata di ieri : “Sono disgustata. Non le voglio le scuse“, avrebbe così rimproverato Barù e Silvestri la Ricciarelli, decidendo di andare a dormire.

Katia Ricciarelli e il rimprovero a Silvestri e Barù nonostante le scuse e l’ironia

“Non puoi chiedere scusa ridendo. Io sono offesa. Sono offesa perché fatalità, io ho più anni di voi ma me ne vanto – ha poi inveito la Ricciarelli parlando ai due – Tu non devi scherzare con me. Sarebbe come se io dicessi che tu sei un nano“, ha poi però rincarato la dose. Sempre la Ricciarelli avrebbe poi spiegato invece il motivo per cui non sarebbe riuscita a prenderla alla leggera: “Io mi offendo, perché in verità io ce li ho gli anni. Non si fa così. Abbiate una serena nottata e divertitevi, perché ormai [..] a me dispiace perché credo di aver dimostrato di avere più spirito di voi. Queste cose fanno male“.

Molto dispiaciuto Silvestri sul finale, ma effettivamente nel mirino della Ricciarelli più di lui ci sarebbe Barù che in qualità di “ultimo arrivato” non si dovrebbe prendere tutta quella confidenza. “Lui che è arrivato dopo non mi può dire [..] Io non ti ho fatto niente e quindi ti prego, il tuo modo di scherzare, no non lo fai“. Sempre la Ricciarelli, come riporta Davide Maggio, più infastidita quasi sul finale che al principio, ha poi continuato a inveire in generale per gli atteggiamenti all’interno della Casa: “State esagerando, ragazzi, state oltrepassando il limite. Non solo in questa situazione ma in altre cose. Quindi, vi prego. State attenti a come parlate“.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip, Signorini fa il colpaccio per risollevare le sorti del programma e fa un ripescaggio assurdo. Ecco chi rientra in casa

Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

katia ricciarelli
katia ricciarelli

L’articolo Bomba Gf Vip, Aereo Per Lulù ” No al razzismo”. Katia Ricciarelli esplode di rabbia e minaccia. Mediaset si arrende e la caccia proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Bomba Gf Vip, Aereo Per Lulù ” No al razzismo”. Katia Ricciarelli esplode di rabbia e minaccia. Mediaset si arrende e la caccia

Leave a Reply

%d bloggers like this: