bomba-gf-vip,-signorini-ai-ferri-corti-con-la-produzione:-“inaccettabile-me-ne-vado-ecco-cos’e-successo”.-berlusconi-furioso

Bomba Gf Vip, Signorini ai ferri corti con la produzione: “Inaccettabile. Me ne vado. Ecco cos’è successo”. Berlusconi furioso

Gf Vip 2021, tensioni tra Alfonso Signorini e la produzione? Le indiscrezioni. Secondo alcune indiscrezioni il conduttore sarebbe ai ferri corti con la Endemol Shine Italy. Sembrerebbe che ci sia aria di maretta negli studi del Grande Fratello Vip, secondo alcune voci tra Alfonso Signorini ed Endemol non correrebbe buon sangue al momento.

La causa del dissidio sarebbe la pubblicazione “troppo frettolosa” del comunicato ufficiale di presa distanza dalle parole di Signorini sull’ aborto. Pare proprio che il conduttore non l’ abbia presa molto bene. Signorini infatti si è sentito attaccato dal comunicato che non l’ha minimamente tutelato. Il conduttore avrebbe quindi minacciato di andarsene dopo questo Gf Vip e di terminare così la sua esperienza al Grande Fratello.

GF Vip, lo sponsor Mikado furioso con Signorini: “Non parla a nostro nome”

Lo sponsor che nella Casa è presente con i suoi famosi bastoncini si è dissociato dalle parole del conduttore. Dopo Endemol, la casa produttrice del GF Vip che si è dissociata completamente (e anche in maniera alquanto dura) dalle affermazioni di Alfonso Signorini sull’aborto, anche uno degli sponsor, Mikado, ha detto la sua sulla frase decisamente infelice del conduttore, il quale nel corso dell’ultima diretta ha chiosato: “Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma”.

GF Vip, Alfonso Signorini e l’affaire aborto

Tutto è cominciato con un utente e consumatore Mikado (i celebri bastoncini metà cracker e metà cioccolato) che ha contattato pubblicamente l’azienda scrivendo loro sui social: “Salve, vorrei sapere se il signor Signorini quando ha parlato dell’aborto lo ha fatto a nome vostro”. Lo sponsor del GF 6 ha risposto immediatamente, dando prova di grande contrarietà nei confronti del conduttore.

Mikado si dissocia dalle parole del conduttore: “Non parla a nome nostro”

“Ciao, ti informiamo che nessuno all’interno del programma GF Vip parla a nostro nome e che abbiamo già segnalato il fatto all’emittente” ha risposto il profilo social ufficiale di Mikado. “Non condividiamo quanto è accaduto. Il programma stesso in un comunicato stampa ha preso le distanze dall’evento in questione in quanto le dichiarazioni sono state fatte in maniera esclusivamente personale. Un saluto dal team Mikado!”. Insomma, dopo la presa di posizione di Endemol, ora anche gli sponsor cominciano a sconfessare Alfonso.

LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, Federica Panicucci dice addio a Mattino 5 e Ruba il programma al famoso collega. Fan sotto choc

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul   gruppo ufficiale di Maria de Filippi

berlusconi signorini grande fratello vip GF Vip
berlusconi signorini grande fratello vip GF Vip

L’articolo Bomba Gf Vip, Signorini ai ferri corti con la produzione: “Inaccettabile. Me ne vado. Ecco cos’è successo”. Berlusconi furioso proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Bomba Gf Vip, Signorini ai ferri corti con la produzione: “Inaccettabile. Me ne vado. Ecco cos’è successo”. Berlusconi furioso

Leave a Reply

%d bloggers like this: