attualità

Bomba Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini fa fuori Delia Duran: “E’ successa una brutta cosa”. Ecco tutta la verità

bomba-grande-fratello-vip,-alfonso-signorini-fa-fuori-delia-duran:-“e’-successa-una-brutta-cosa”.-ecco-tutta-la-verita

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini stoppa l’ingresso di Delia Duran. Il Grande Fratello Vip dovrebbe tornare con il doppio appuntamento settimanale in prime time. E la compagna di Alex Belli non entrerà (almeno a breve). News riguardanti il Grande Fratello Vip 6. Nelle scorse ore è trapelato che Delia Duran, data per sicura in qualità di nuova concorrente dal 3 gennaio 2022, non entrerà in gioco durante la puntata di oggi, lunedì 3 gennaio 2022.

Dunque, per ora, la modella venezuelana rimane ferma ai box. A rivelarlo indirettamente è lei stessa nel corso della notte di Capodanno. La serata di San Silvestro l’ha trascorso in compagnia di Alex Belli (foto e video sono stati pubblicati proprio dall’attrice sul suo profilo Instagram). Ciò significa che, come riporta il portale Gossipetv, non è in quarantena e quindi lunedì, a differenza di quanto riportato da tutte le testate e da tutti i siti specializzati in retroscena televisivi, non varcherà la porta rossa della dimora del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE—> Dramma Grande Fratello vip, Lite furiosa, Pugno in faccia a Sophie Codegoni, “Inacettabile”. Ecco chi viene cacciato subito

Resta da capire se il suo ingresso al Grande Fratello Vip sia soltanto procrastinato di qualche giorno oppure se non ci sarà nemmeno in futuro. Su tal fronte si attendono conferme e novità nelle prossime ore.Ma a quanto pare è stato proprio Signorini a decidere il non ingresso di Delia per qualcosa successo tra i due. Quel che è certo è che Delia Duran non ha il Covid come invece qualcuno ha sostenuto di recente, beccandosi il rimprovero della diretta interessata che ha smentito di essere positiva. Minacciando vie legali nei confronti di chi ha messo in circolo la voce.

Altra novità importante relativa al Grande Fratello Vip 6 è quella che riguarda la messa in onda del programma. Alessandro Rosica, alias Investigatore Social (così è noto su Instagram), ha lanciato un’esclusiva spiegando che da metà gennaio il reality show più spiato d’Italia verrà trasmesso nuovamente con un doppio appuntamento settimanale in prime time sulla re ammiraglia Mediaset.

LEGGI ANCHE—> Bufera Gf Vip, Lulù asfalta Soleil, mai vista così, “Grandiosa”. Manila e Davide si ridicolizzano per difendere l’amica. Web indignato

Ci dovrebbe essere però una variazione su uno dei due giorni. Il prime time di lunedì su Canale Cinque resterà ad appannaggio di Alfonso Signorini & Co. Mentre la seconda puntata settimanale, come ha spiegato Rosica, andrà in onda il giovedì e non più il venerdì. Stasera invece ci sarà l’ingresso al Grande Fratello Vip di un nuovo coinquilino, Capir Bedi mentre vedremo l’eliminazione di uno dei 4 nuovi partecipanti di questa edizione, nessuno infatti degli storici è in nomination.

Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

signorini delia grande fratello vip
signorini delia grande fratello vip

 

L’articolo Bomba Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini fa fuori Delia Duran: “E’ successa una brutta cosa”. Ecco tutta la verità proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Bomba Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini fa fuori Delia Duran: “E’ successa una brutta cosa”. Ecco tutta la verità

Leave a Reply

%d bloggers like this: