GOSSIP

Bomba Grande Fratello Vip, Entra Delia Duran e sostituisce una super Vip che va via. Ecco chi entra e chi esce

bomba-grande-fratello-vip,-entra-delia-duran-e-sostituisce-una-super-vip-che-va-via.-ecco-chi-entra-e-chi-esce

Gabriele Parpiglia ha dato delle anticipazioni riguardo il Grande Fratello Vip e i nomi dei personaggi che potrebbero entrare a gennaio. “Ufficializziamo l’ingresso di Kabir Bedi a gennaio. Lui sostituisce metaforicamente Aldo Montano, un leader che possa abbracciare tutto il gruppo. Kabir è tra i preferiti di chi ha visto i provini. Ha una personalità forte e una sensibilità elevata. Inoltre i provini non si stanno fermando durante le vacanze natalizie, i provini continuano. Non si esclude l’ingresso di alcuni ragazzi giovani, concorrenti delle edizioni precedenti del Grande Fratello Vip”.

Ma ai nomi dei più giovani se ne aggiunge uno che già ha fatto parlare parecchio in questa prima fase del reality show condotto da Alfonso Signorini. Appena uscito dalla casa più spiata d’Italia, infatti, Alex Belli aveva accennato a “Una seconda stagione del Grande Fratello Vip”. Gabriele Parpiglia ha spiegato che l’attore e personaggio più controverso di quest’anno, potrebbe riferirsi proprio alla stagione della sua personalissima soap opera chiamata da tutti CentoVetrine e messa in onda con Soleil Sorge e Delia Duran. Ecco cosa ha detto il giornalista durante la puntata di Casa Chi.

LEGGI ANCHE—> Bomba Grande Fratello Vip, Alex Belli torna nella casa e fa una dedica d’amore a Soleil. Fan in delirio, cosa succede stasera

“Aspetta che devo trovare le parole giuste. Magari nella sua testa, poteva o voleva dirci o ha mandato un segnale, o crede che potrebbe succedere qualcosa e magari succederà, forse andrà così. Nella seconda stagione del Grande Fratello Vip potrebbe esserci un sequel della storia di Alex Belli. Potrebbe essere, magari intendeva, che porta il nome di Delia e Delia potrebbe portare il suo nome dentro la casa”. Non solo Gabriele Parpiglia, anche Deianira Marzano, esperta di gossip sempre informatissima, ha affermato di essere a conoscenza di questa possibilità.

Uno scoop a dir poco esorbitante che subito infervora gli animi dei telespettatori. Possiamo soltanto immaginare la presenza di Delia Duran e Soleil Sorge all’interno del Grande Fratello Vip, con un Alex Belli che le guarda divertito dall’esterno. E che magari sogna la nascita di una certa complicità tra le due. A quanto pare, a lui e la moglie piace fare nuove esperienze. La stessa show girl un tempo ha ammesso di essere attratta anche dalle donne. Sicuramente la soap opera portata in scena è stata creata con il consenso di tutti i personaggi interessati presenti in questa edizione del reality.

LEGGI ANCHE—> Bufera GF Vip, Sonia Bruganelli fatta fuori da Gennaio. Ecco chi la sostituisce. Lei Sbotta: “Mancanza di rispetto”

Un vero colpo per Alfonso Signorini, che si è ritrovato a osservare e commentare un piano messo in scena dal tenebroso attore, che sembra sempre impegnato in una recitazione. Intanto, c’è da dire che lo share del Grande Fratello Vip è aumentato moltissimo proprio grazie a questa incredibile storia. I telespettatori italiani non hanno resistito all’idea di coppia aperta, relazione al di fuori del matrimonio, libertà e apertura mentale che Alex Belli ha voluto portare con tanto impegno e determinazione. E siamo certi che non è finita qui, soprattutto se Delia Duran entrerà in scena. Ad uscire quasi certamente invece saranno Valeria Marini e Nataly Caldonazzo che hanno gia preso impegni a gennaio fuori dalla casa

Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

grande fratello vip
grande fratello vip

L’articolo Bomba Grande Fratello Vip, Entra Delia Duran e sostituisce una super Vip che va via. Ecco chi entra e chi esce proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Bomba Grande Fratello Vip, Entra Delia Duran e sostituisce una super Vip che va via. Ecco chi entra e chi esce

Leave a Reply

%d bloggers like this: