attualità

Bomba in Rai, Davide Maggio annuncia il Nuovo conduttore di Unomattina. Ecco chi prende il posto di Tiberio Timperi

bomba-in-rai,-davide-maggio-annuncia-il-nuovo-conduttore-di-unomattina.-ecco-chi-prende-il-posto-di-tiberio-timperi


Massimiliano Ossini verso la conduzione di Unomattina estate: la novità. Notizie importanti per quanto riguarda Massimiliano Ossini. Il bravissimo conduttore, secondo quanto riportato da Davidemaggio.it, potrebbe approdare al timone di Unomattina estate prendendo il posto di Tiberio Timperi. Il programma Rai anche quest’anno non si fermerà a giugno ma proseguirà la sua regolare messa in onda con la versione estiva, che vedrà un cambio alla conduzione e dopo Alessandro Baracchini e Giammarco Sicuro stavolta potrebbe toccare ad un volto noto del piccolo schermo, appunto Massimiliano Ossini.

Unomattina estate, Massimiliano Ossini alla conduzione con Giorgia Cardinaletti? L’idea

Il sito Dagospia ha avanzato una ipotesi per quanto riguarda il volto femminile che potrebbe affiancare Massimiliano Ossini al timone di Unomattina estate. Secondo il sito sarebbe Giorgia Cardinaletti, conduttrice in grande ascesa, la conduttrice individuata per guidare il format con Massimiliano Ossini. Le prossime settimane saranno molto importanti per capire se le voci saranno confermate o meno riguardo alla nuova versione di Unomattina estate.

Unomattina cambia volto? Si va verso lo sdoppiamento

Nelle ultime ore sono emerse delle importanti novità riguardanti il futuro di Unomattina. Il programma Rai, a partire dal prossimo settembre, potrebbe infatti sdoppiarsi. L’idea sarebbe quella di separare il format, con una prima parte affidata al TG1 e una seconda parte gestita invece da Rai1.

LEGGI ANCHE—> Bufera in Rai: Tagliata Antonella Clerici. Stop improvviso a “E’ Sempre Mezzogiorno”. Antonellina si sfoga sui social

Tiberio Timperi e Monica Setta ai ferri corti, il post sui social distrugge la conduttrice

Nuova tensione Tiberio Timperi e Monica Setta? L’indizio social fa pensare che tra i conduttori di Uno Mattina in Famiglia non scorra buon sangue. Pare che il clima nello Studio 1 di Via Teulada della Rai non sia dei migliori. Pare che tra i due conduttori, che lavorano fianco a fianco da tre stagioni, non ci sia un gran rapporto. A provare questo c’è stato un post social che lascia pochi dubbi. Da questa nuova edizione di Uno Mattina in Famiglia, il pubblico del talk show ha assistito ad una grande novità. I dirigenti di viale Mazzini infatti hanno deciso di sperimentare una nuova formula per il programma, lanciando di fatto la conduzione a tre.

Un’occasione per capire se la cosa sia replicabile in futuro oppure meno. Per la prima volta nel programma ideato da Michele Guardì abbiamo visto Tiberio Timperi e Monica Setta, conduttori delle due passate edizioni, affiancati dal ritorno di Ingrid Muccitelli che era già un volto noto al pubblico del programma in quanto lo aveva condotto in passato per cinque edizioni. In molti si sono chiesti in che rapporti siano i conduttori. E se il clima sereno che fanno vedere in puntata rispecchi anche quello che c’è dietro le quinte. Il nuovo post social però fa presagire che tra Timperi e la Setta le cose non vanno benissimo.

LEGGI ANCHE—> Bomba Tiberio Timperi e Monica Setta, la confessione choc: “Cosa è successo dietro le quinte tra loro due, la relazione che non sapete”

Monica Setta “esclusa” dalla foto di Tiberio Timperi: in che rapporti sono?

Si torna a parlare del rapporto tra i conduttori di Uno Mattina in Famiglia. L’oggetto di discussione è una foto condivisa da Tiberio Timperi sul suo profilo Instagram. Il conduttore ha pubblicato lo scatto insieme a Ingrid Muccitelli. Nella foto però non è passato inosservato un dettaglio: l’assenza di Monica Giandotti. La giornalista e conduttrice infatti è stata la grande esclusa, tanto che un utente ha sottolineato perché il conduttore non pubblica mai una foto con la collega.

Un gesto che sicuramente lascia pensare che i rapporti tra i due continuano ad essere gelidi, dopo il battibecco avuto in passato. Tiberio infatti evita di pubblicare foto con la Setta mentre spesso e volentieri si mostra in scatti amichevoli con la Muccitelli. Questo nonostante davanti le telecamere si mostrino sempre cordiali. D’altronde è anche una questione di professionalità.

Monica Setta lascia Uno Mattina per Tiberio Timperi?

Nelle scorse settimane è emersa la notizia che Monica Setta è pronta a lasciare il talk show di Rai Uno per dedicarsi ad una nuova avventura professionale. Una decisione che avrebbe preso lei stessa che vorrebbe dedicare le sue energie ad un nuovo format che la vede come autrice. Non sappiamo se il motivo di quesa decisione sia da imputare al collega Timperi nè se sia o meno confermata la notizia. Quello che è sicuro è che se il rapporto tra i due non è dei migliori era inevitabile una scelta di questo tipo. Staremo a vedere come si evolveranno le cose. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul  gruppo ufficiale di Maria de Filippi

tiberio timperi barbara
tiberio timperi barbara

L’articolo Bomba in Rai, Davide Maggio annuncia il Nuovo conduttore di Unomattina. Ecco chi prende il posto di Tiberio Timperi proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Bomba in Rai, Davide Maggio annuncia il Nuovo conduttore di Unomattina. Ecco chi prende il posto di Tiberio Timperi

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: