attualità

Bomba Rai, Mara Venier al veleno su Pierpaolo Pretelli: “Ecco perché è stato cacciato, irrispettoso”. Fan sotto choc

bomba-rai,-mara-venier-al-veleno-su-pierpaolo-pretelli:-“ecco-perche-e-stato-cacciato,-irrispettoso”.-fan-sotto-choc


È ufficialmente guerra tra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli. A scatenarla la battutina dell’ex Velino di Striscia la notizia a Verissimo. Al suo ingresso nello studio di Silvia Toffanin il fidanzato di Giulia Salemi si è detto contento di essere tornato su Canale 5, dove la sua carriera è decollata e dove c’è sicuramente – a detta del 31ene – un’aria più fresca, più giovanile.

“Lì invece ho ringiovanito un po’”, ha detto Pretelli a Verissimo, riferendosi a Domenica In che dal 13 marzo va in onda allo stesso orario del programma Mediaset. La stoccata non è passata inosservata e ha fatto subito il giro della rete visto che fino a qualche tempo fa Pierpaolo era uno dei protagonisti del salotto di Mara Venier. A tal proposito è giunta tempestivamente la replica di zia Mara. La 69enne ha condiviso in una storia Instagram le affermazioni di Pretelli accompagnate dalla parola “Porello!” e diverse emoticon che ridono a crepapelle.

LEGGI ANCHE—> Bufera Domenica In, Pretelli fatto fuori e sostituito: “Mara si è stancata di lui, il motivo è assurdo”. Ecco perché non lo vedremo più

Insomma, un vero e proprio sfottò da parte della Venier, per niente intenzionata a farsi mettere i piedi in testa da Pierpaolo. Subito dopo la conduttrice di Domenica In ha condiviso un tweet che si schierava dalla sua parte dopo l’intervista di Pierpaolo Pretelli a Verissimo: “Forse il signor Pretelli dovrebbe avere un po’ di rispetto per Mara Venier”

Al momento Pierpaolo non ha ancora contro replicato alla frecciatina della presentatrice Rai. E pensare che solo fino a qualche mese fa i due andavano d’amore e d’accordo… La Venier aveva addirittura invitato il giovane a cena a casa sua, alla presenza di pochi intimi tra cui il giornalista Alberto Matano. Ma perché Pretelli è stato tagliato fuori da Domenica In all’improvviso?

LEGGI ANCHE—> Paura per Manila Nazzaro, “E’ in uno stato confusionale, brutta batosta dopo il Gf Vip”. Lorenzo la lascia sola, cosa succede

Il diretto interessato non ne ha mai parlato apertamente e anche Mara Venier ha sempre tenuto la bocca ben cucita. Stando a quanto scrive Dagospia pare che sia stato fatto fuori per un problema di ascolti televisivi. A quanto pare ogni volta che entrava in scena Pretelli l’attenzione del pubblico calava drasticamente. A non convincere più di tanto le performance artistiche di Pierpaolo, che lo scorso autunno ha partecipato a Tale e Quale Show in qualità di imitatore.

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo e continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM __-

L’articolo Bomba Rai, Mara Venier al veleno su Pierpaolo Pretelli: “Ecco perché è stato cacciato, irrispettoso”. Fan sotto choc proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Bomba Rai, Mara Venier al veleno su Pierpaolo Pretelli: “Ecco perché è stato cacciato, irrispettoso”. Fan sotto choc

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: