attualità

Bomba Uomini e Donne, Deianira smaschera: “Tutto organizzato, Ecco che Minacce fa per non far parlare. Ora la verità”

bomba-uomini-e-donne,-deianira-smaschera:-“tutto-organizzato,-ecco-che-minacce-fa-per-non-far-parlare.-ora-la-verita”

Giulio Raselli e Giulia D’Urso a Uomini e Donne hanno sempre generato non pochi sospetti. L’interesse che lui dimostrò nei confronti di lei, sin dal primo momento, fece parecchio insospettire in studio e fuori. Infatti, molti telespettatori si dicevano certi del fatto che i due già si conoscessero. Spuntarono varie segnalazioni che portarono ancora più dubbi. Entrambi, ovviamente, smentirono sempre tale ipotesi. Uscirono fuori anche foto che dimostravano il fatto che i due avevano scelto la stessa destinazione per le vacanze estive, ancora prima dell’inizio della trasmissione.

Ed ecco che ora Deianira Marzano lancia la sua bomba, rivelando di avere degli screenshot come conferma di tale sospetto. Inizialmente non scrive nome e cognome dei due diretti interessati. Nonostante ciò si intuisce subito che l’influencer sta parlando della coppia nata a Uomini e Donne. Poco prima, aveva già condiviso l’annuncio di Giulio Raselli, che domani parlerà di quanto accaduto con il GF Vip. L’ex tronista sarebbe dovuto entrare come concorrente nella Casa di Cinecittà. La sua partecipazione e quella di Giulia Cavaglia sono saltate all’ultimo minuto.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, la scelta inaspettata e il clamoroso No. Fan sotto choc, La tronista è una furia. Cos’è successo

Tornando al fattaccio riguardante Uomini e Donne, Deianira conferma il suo riferimento condividendo un messaggio ricevuto da un fan. Innanzitutto, l’esperta di gossip sottolinea su Instagram che Raselli e Giulia “si sono lasciati misteriosamente”. Detto ciò, dichiara di aver parlato con l’ex corteggiatrice. “Lei mi ha detto di ogni su di lui, ecco è inutile che hai cancellato i messaggi della chat, perché li ho già screenshottati. Anche quello che mi raccontavi che lui ti minacciava dicendo che raccontava che già vi conoscevate”

Questo il retroscena di Deianira, che ovviamente potrà avere delle smentite da parte dei due diretti interessati. L’influencer si dice dispiaciuta, poiché pensava che Giulia D’Urso fosse una persona “diversa”. Non solo, aggiunge altri dettagli: “Ho capito che se hai taciuto è stato solo perché avevate lo stesso manager e non volevi mettere in difficoltà il tuo lavoro”. Insomma la loro storia ad Uomini e Donne sarebbe stata tutta organizzata a puntino.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, l’ex Dama svela il retroscena choc: “La Redazione studia tutto in anticipo. Ecco cosa succede davvero”

Secondo Deianira, entrambi starebbero nascondendo qualcosa sulla loro rottura e rivolgendosi a Raselli chiede: “E come mai non racconti del perché sia finita con Giulia?”. Anche in questo caso, sottolinea il fatto che i due hanno lo stesso manager. Per molti questa potrebbe sicuramente rappresentare una conferma ai sospetti del passato. Alla corte di Giulio Raselli a Uomini e Donne c’era anche Giovanna Abate. Quest’ultima arrivò fino alla fine e scoprì di non essere la scelta. A lei Maria De Filippi aveva dato un’altra opportunità, facendola sedere sul trono qualche mese dopo.

GGI ANCHE—> Bufera Rai, Mara Venier passa a Mediaset e sostituisce Barbara D’Urso. Per lei anche la conduzione del famoso reality. Fan sotto choc

Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Uomini e donne
Uomini e donne

L’articolo Bomba Uomini e Donne, Deianira smaschera: “Tutto organizzato, Ecco che Minacce fa per non far parlare. Ora la verità” proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Bomba Uomini e Donne, Deianira smaschera: “Tutto organizzato, Ecco che Minacce fa per non far parlare. Ora la verità”

Leave a Reply

%d bloggers like this: