bomba-uomini-e-donne,-ida-platano-di-nuovo-innamorata,-riccardo-fa-il-pazzo-in-puntata.-cos’e-successo

Bomba Uomini e Donne, Ida Platano di nuovo innamorata, Riccardo fa il pazzo in puntata. Cos’è successo

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e la talpina del Vicolo delle news ci fa sapere che è stata una puntata sotto-tono anche perchè essendo all’inizio i tronisti nuovi creano ancora molta poca tensione. Nicole è uscita con un ragazzo dal nome poco usuale Ciprian.

La puntata di Uomini e Donne è continuata con il trono classico. Roberta ha chattato con un nuovo corteggiatore salvo poi invece riportare in esterna il pugile-chef, un ragazzo che ha fatto una buona impressione anche alla talpina perchè pare trasudare genuinità. Joele e Matteo sono usciti con la stessa corteggiatrice e la ragazza pur essendosi trovata bene con entrambi ha preferito l’alchimia creatasi con Matteo.

Si è quindi passati al trono over di Uomini e Donne. Ida pare mooolto presa da uno dei ragazzi che sono venuti appositamente a corteggiarla. La cosa pare abbia indispettito Riccardo. Ovviamente non sono mancati i soliti siparietti tra Gemma e Tina, tra Armando, Riccardo e Gianni e anche con Biagio piccola discussione in studio.

‘Uomini e Donne’ Conosciamo meglio Roberta, la tronista romana!

Poco fa Witty Tv ha pubblicato il video di presentazione di Roberta, la tronista romana: La ragazza ha 21 anni, si è da poco laureata in Lingue e Letterature Straniere e proviene da una famiglia composta da donne: lei, la madre e due sorelle. Roberta ha perso il padre quando aveva 14 anni e questo dolore l’ha profondamente colpita. Dall’età di 18 anni ha deciso di vivere e mantenersi da sola. La nuova tronista di Uomini e Donne si dichiara forte ma con un lato sensibile che vorrebbe uscisse fuori con l’uomo della sua vita. Dal suo lui vuole correttezza e fedeltà. Che ne pensate di lei?

‘Uomini e Donne’ Conosciamo meglio Matteo, uno dei quattro tronisti di questa edizione!

Poco fa su Witty è uscito il video di uno dei nuovo tronisti di questa edizione di Uomini e Donne, Matteo: Il ragazzo, moro occhi scuri, è di Roma, nativo di un quartiere popolare. Ha una famiglia molto unita, sono in tutto cinque fratelli e ammette con sincerità che la sua famiglia ha vissuto difficoltà economiche ma non è mancato loro ugualmente nulla. Matteo ha 24 anni, un passato di calciatore in Spagna ma ha dovuto smettere a causa del lockdown ed infortuni. Attualmente  consegna pizze a domicilio. L’ultima sua storia ed innamoramento risale a tre ani fa. Ora è pronto ad innamorarsi! Che ne pensate di Matteo? Seguirete il suo trono?

Conosciamo meglio Joele, il tronista veneto

Il giovane Joele Milan è di Mirano, provincia di Venezia ( poteva la redazione non scegliere un altro tronista veneto?), ha compiuto a giugno 26 anni,  ha un diploma di ragioniere ed è appassionato di calcio e basket e come avete potuto vedere è pieno di tatuaggi. Durante la registrazione di ieri Joele ha raccontato di aver subìto una grossa delusione d’amore perchè ha scoperto la sua fidanzata a letto con uno dei suoi migliori amici! E su Facebook lui afferma di avere una “relazione complicata“.(Stato non ancora aggiornato?). Secondo voi riuscirà una delle corteggiatrici che scenderanno per lui a fare breccia nel suo cuore?

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

LEGGI ANCHE—> Terremoto in Rai, Alberto Matano passa al serale. Ecco chi va alla Vita in diretta. Fan sotto choc

ida-platano-riccardo-guarnieri-uomini-e-donne
ida-platano-riccardo-guarnieri-uomini-e-donne

L’articolo Bomba Uomini e Donne, Ida Platano di nuovo innamorata, Riccardo fa il pazzo in puntata. Cos’è successo proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

0 comments on “Bomba Uomini e Donne, Ida Platano di nuovo innamorata, Riccardo fa il pazzo in puntata. Cos’è successo

Leave a Reply

%d bloggers like this: