attualità

Bomba Uomini e Donne, Maria De Filippi fa fuori Gianni Sperti, la confessione choc: “E’ stufa di lui. Ecco cos’ha fatto”

bomba-uomini-e-donne,-maria-de-filippi-fa-fuori-gianni-sperti,-la-confessione-choc:-“e’-stufa-di-lui.-ecco-cos’ha-fatto”

Maria De Filippi ha letteralmente zittito Gianni Sperti in una delle ultime puntate di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 è sicuramente il programma più seguito di quella fascia oraria. Col tempo, la padrona di casa ha usato sempre meno il microfono, lasciando libero spazio ai protagonisti e agli opinionisti di esprimersi. Le discussioni in studio vanno per le lunghe e lei, insieme ai telespettatori, le osserva divertite. Ultimamente però sta nascendo una caccia al bugiardo che rischia di diventare pesante e noiosa, anche perché ogni show vuole i suoi cattivi.

A Uomini e Donne lo scopo ultimo è quello di permettere a persone sole di trovare l’amore. Spesso Maria De Filippi e la sua redazione ci riescono, e fanno sempre in modo di mostrare al pubblico i loro successi. Abbiamo visto proposte di matrimonio, abbiamo visto nascere famiglie, il che vuol dire che la trasmissione raggiunge l’obiettivo. Ma resta sempre e comunque un programma televisivo e, soprattutto, un trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. La presentatrice infatti è rimasta tra le poche, almeno nei canali principali, a lavorare con volti completamente sconosciuti al pubblico.

LEGGI ANCHE—> Lutto a Ballando con le stelle, la tragedia ha sconvolto tutti. Mariotto: “Non posso crederci, per me era un’amica”

Questo permette a moltissime persone comuni di diventare dei Vip. C’è chi riesce a ottenere un posto in televisione, chi invece sfrutta la notorietà per diventare un influencer e guadagnare dai social network. C’è che crea litigi e dissipori nel centro studio di Uomini e Donne proprio per mettersi in risalto. Così come esistono storie e frequentazioni fasulle, accordi segreti, bugie evidenti. Maria De Filippi e la sua redazione trovano molta difficoltà, durante i casting, a trovare le persone giuste che siano realmente interessate ad innamorarsi e non semplicemente a diventare famose.

Come è ovvio, non sempre ci riescono. Le percentuali variano di stagione in stagione. Ma sicuramente anche i personaggi più interessati contribuiscono alla riuscita di Uomini e Donne. Per questo, la caccia al bugiardo ultimamente attuata da Gianni Sperti sembra cominciare a infastidire Maria De Filippi, che nel corso di una delle ultime puntate lo ha zittito. L’opinionista è molto attento e vede spesso il marcio in dame e cavalieri. Ultimamente, ad essere stata presa di mira è Marika, la ragazza che ha corteggiato uno dei cavalieri più difficili del parterre, Armando Incarnato.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, L’ex cavaliere si sposa con la giovanissima fidanzata. Fan in delirio per loro

Durante la puntata in questione, Maria De Filippi ha annunciato l’arrivo di un uomo intenzionato a corteggiarla. Ma Gianni Sperti lo ha immediatamente attaccato. La causa dei suoi dubbi in merito alla new entry è un occhiolino fatto da quest’ultimo nei confronti di Marika. Subito l’opinionista lo ha accusato di conoscere già da prima la dama ed essersi accordato con lei. Ma a quel punto, la padrona di casa non ha resistito e lo ha interrotto bruscamente, per poi ripassare la parola al signore. Del resto, c’è un’intera redazione a Uomini e Donne attenta a scoprire i personaggi in cattiva fede.

A quanto dicono le voci, Maria de Filippi non sarebbe più contenta di Gianni Sperti e del suo modo di attaccare le persone. Anche con Andrea Nicole l’opinionista è stato molto duro tanto da rischiare addirittura una denuncia da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Insomme Sperti spesso esagera anche in maniera pesante e la cosa non starebbe più bene a Maria che potrebbe anche pensare di sostituirlo. Lo stesso Gianni recentemente ha rivelato di essere stanco della tv, starà preparando così il suo addio?

Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

gianni sperti uomini e donne
gianni sperti uomini e donne

L’articolo Bomba Uomini e Donne, Maria De Filippi fa fuori Gianni Sperti, la confessione choc: “E’ stufa di lui. Ecco cos’ha fatto” proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Bomba Uomini e Donne, Maria De Filippi fa fuori Gianni Sperti, la confessione choc: “E’ stufa di lui. Ecco cos’ha fatto”

Leave a Reply

%d bloggers like this: