GOSSIP

Bomba Uomini e Donne, pubblico in rivolta contro Maria de Filippi. “Che schifo”. Putiferio in studio, mai successo prima

bomba-uomini-e-donne,-pubblico-in-rivolta-contro-maria-de-filippi-“che-schifo”.-putiferio-in-studio,-mai-successo-prima

Uomini e Donne, pubblico in rivolta: tutti contro Maria: “Che schifo”. Mai vista una scena così. Caos nello studio di Uomini e Donne, il pubblico è furioso con Maria De Filippi. Che cosa è accaduto di così grave da suscitare una simile reazione da parte del popolo social? Ve lo raccontiamo noi. Il pubblico è adirato con Maria De Filippi. Che cosa è successo nello studio di Uomini e Donne? Vi sveliamo ogni particolare.

Uomini e Donne, il pubblico è furioso con Maria De Filippi

Maria De Filippi è l’amatissima conduttrice di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 in onda su Mediaset da oltre vent’anni, ogni settimana continua a tenere incollati al televisore milioni di telespettatori italiani. Nelle vesti di Cupido, la moglie di Maurizio Costanzo cerca di riportare l’amore e il sorriso nelle vite di dame e cavalieri e di giovani ragazzi e ragazze che si rivolgono a lei per trovare la persona giusta. Maria non sbaglia mai un colpo, il pubblico la ama alla follia.

Tuttavia, nelle scorse ore, i social si sono rivoltati letteralmente contro l’amatissima conduttrice. Che cosa ha fatto di così grave la presentatrice di Uomini e Donne da suscitare l’ira dei telespettatori? Fino ad oggi nessuno aveva mai messo in dubbio la professionalità e il senso di giustizia della De Filippi, sempre stata neutrale anche nelle varie beghe occorse nel suo programma. Ma stavolta ha fatto davvero una gaffe.

La gaffe della conduttrice e la ribellione social

Martedì 11 gennaio 2022, la tronista Roberta ha fatto la sua scelta ad Uomini e Donne ( almeno lei). La ragazza si è ritrovata alla conclusione del suo percorso con due ragazzi, Samuele Carniani e Luca Salatino. Come da tradizione, la conduttrice ha mostrato le ultime esterne vissute con i due giovani corteggiatori. Al momento della scelta, seduta sulla sua poltroncina rossa, Roberta ha chiesto l’ingresso, per primo, di Luca che si è rivelato essere la sua non scelta.

La tronista ha riservato al giovane delle parole meravigliose spiegandogli le ragioni per cui non si sente pronta a vivere una relazione, fuori dagli studi di Uomini e Donne, con lui. Chiaramente, la scelta è dunque Samuele. Luca si è mostrato particolarmente commosso ed emozionato. Da tutti è stato considerato fin dall’inizio il preferito di Maria De Filippi e la conduttrice, proprio a lui, ha riservato una sorpresa.

LEGGI ANCHE—> Colpo di Scena a Uomini e Donne: Torna Riccardo per Ida. Lei si emoziona, Fan in delirio. Cos’è successo

Prima che che lasciasse lo studio, la De Filippi gli ha consegnato un bigliettino chiedendogli di leggerlo una volta lasciata la trasmissione. La presentatrice ha chiesto infatti a Salatino di diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne. Intanto, il web ha criticato la presentatrice perché non è stata mandata in onda per intero la scelta ma la stessa è stata suddivisa in due parti. Il popolo social ha affermato che, dato che non è stato scelto il preferito di Maria e cioè Luca, la produzione ha mandato in onda la scelta spezzata in modo da far risaltare maggiormente Luca a discapito di Samuele. I telespettatori stavolta hanno criticato duramente la Queen sperando che una cosa del genere non accada più

Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

Maria-De-Filippi- uomini e donne
Maria-De-Filippi- uomini e donne

L’articolo Bomba Uomini e Donne, pubblico in rivolta contro Maria de Filippi. “Che schifo”. Putiferio in studio, mai successo prima proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Bomba Uomini e Donne, pubblico in rivolta contro Maria de Filippi. “Che schifo”. Putiferio in studio, mai successo prima

Leave a Reply

%d bloggers like this: