bomba-uomini-e-donne,-rapporti-nei-camerini-dietro-le-quinte,-lei-e-la-famosa-dama.-maria-furiosa:-“e’-indecente”

Bomba Uomini e Donne, rapporti nei camerini dietro le quinte, lei è la famosa Dama. Maria furiosa: “E’ indecente”

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani racconta un dettaglio intimo su Costabile. Sarà Gemma Galgani a ravvivare la puntata del 28 ottobre di Uomini e Donne. La dama di Torino in queste settimane ha iniziato a frequentare Costabile con il quale sembrerebbe aver trovato la serenità sentimentale. Oggi Gemma e Costabile saranno al centro dello studio per raccontare come prosegue la loro conoscenza.

Sarà la dama a spiazzare tutti entrando troppo nel dettaglio di un loro incontro. Dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne infatti il cavaliere l’avrebbe raggiunta in camerino e qui sarebbe scoppiata la passione. Tra Gemma Galgani e Costabile ci sarebbe stato un lungo bacio, durato addirittura 16 minuti. Una rivelazione che farà saltare dalla sedia Tina Cipollari che attaccherà duramente la dama di Torino trovando inappropriati i suoi racconti.

LEGGI ANCHE—> Bufera Uomini e Donne, La dama smaschera Armando: “Ecco che ruolo ha insieme a Gemma. Maria organizza tutto” Fan furiosi

Uomini e Donne, puntata 28 ottobre: Antonio e Angela lasciano il programma

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che la storia tra Gemma Galgani e Costabile durerà poco, il cavaliere deciderà infatti di chiudere con lei nei prossimi appuntamenti del dating show di Canale5. Se una storia è destinata a finire, oggi in puntata ci sarà però anche un lieto fine per Antonio e Angela a Uomini e Donne. La coppia racconterà di essersi innamorata e deciderà di lasciare il programma. UeD continuerà così a regalare belle emozioni al pubblico a casa.

Andrea Nicole bacia Alessandro: la reazione di Ciprian

Nella puntata odierna di Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Andrea Nicole che avrà dubbi su Ciprian;. Oggi verrà mostrata l’esterna con Alessandro e anche con lui scatterà il bacio. Ciprian continuerà ad essere molto composto nelle sue reazioni, sollevando nuove perplessità. Ma non è tutto perchè Andrea Nicole a Uomini e Donne si aprirà molto con Alessandro, parlando del suo rapporto con la madre.

Non solo la nuova tronista di Uomini e Donne deciderà anche di mostrare ad Alessandro una foto prima della transizione e quindi si farà vedere quando era anche un uomo. Un gesto importante e significativo secondo gli opinionisti in studio, in quanto bisogna avere molta fiducia nell’altra persona per aprirsi e mostrare una parte di se che magari si preferisce tenere nascosta.

LEGGI ANCHE—> Bomba Ballando, Milly Carlucci demolisce Selvaggia Lucarelli e la fa fuori dal cast. “Basta sono stanca. Ecco cos’è successo”

Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Tina Maria Uomini e Donne
Tina Maria Uomini e Donne

L’articolo Bomba Uomini e Donne, rapporti nei camerini dietro le quinte, lei è la famosa Dama. Maria furiosa: “E’ indecente” proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

0 comments on “Bomba Uomini e Donne, rapporti nei camerini dietro le quinte, lei è la famosa Dama. Maria furiosa: “E’ indecente”

Leave a Reply

%d bloggers like this: