GOSSIP

Bomba Uomini e donne, Svelate in anteprima le scelta dei tronisti. “Davide sorprende tutti”, Fan increduli

bomba-uomini-e-donne,-svelate-in-anteprima-le-scelta-dei-tronisti.-“davide-sorprende-tutti”,-fan-increduli

A Uomini e Donne è tempo di scelte e la nostra attenzione volge sempre più verso i tronisti del trono classico, Davide Donadei e Sophie Codegoni. Entrambi sono alle prese con due corteggiatori in particolare, e sembra veramente difficile decifrare dai loro comportamenti verso chi siano più orientati. Del resto, alla fine di un percorso vengono portate le persone che sono maggiormente affini, e stabilire chi dovrà probabilmente essere un compagno di vita risulta davvero arduo. I due tronisti lasciano trasparire la loro indecisione e lo sconforto al pensiero di dover lasciare qualcuno indietro.

Il pubblico da casa ha ovviamente le sue idee in proposito. Ma cosa ne pensano le dame e i cavalieri del trono over, che osservano tutto dal vivo e ascoltano le confidenze dietro le quinte? Uomini e Donne non è fatto solo di telecamere, ma anche di sguardi e sorrisi quando l’attenzione è rivolta ad altre storie, che i telespettatori non potranno mai percepire. Solo chi vive lo studio e con lui i retroscena può cogliere le sfumature più nascoste e rivelare quali saranno le decisioni finali dei tormentati giovani. A tal proposito, è stato proprio un cavaliere a dire la sua nel corso di un’intervista a MondoTv 24.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Bomba su Gemma. Il baby fidanzato confessione assurda: “Cosa mi ha chiesto di fare, lei è malata”. Tutti sotto choc, Gemma disperata

Ha da poco abbandonato il programma e già azzarda anticipazioni come il più esperto degli opinionisti: si parla di Michele Dentice  che ha rivelato quali saranno le scelte di Davide Donadei e Sophie Codegoni a Uomini e Donne, secondo ciò che ha notato dietro le quinte e in trasmissione. Ricordiamo che il primo è diviso tra Chiara e Beatrice, mentre la seconda tra Giorgio e Matteo. Ma ecco cosa ha detto il personal trainer napoletano: su Sophie ha prima chiarito di apprezzarla molto per la maturità dimostrata in studio nonostante la sua giovane età, la ragazza infatti ha solo 19 anni, e di provare quindi molta stima per lei.

“Io da quello che ti posso dire dall’interno, la vedo più vicina ad una persona come Giorgio rispetto a Matteo, nulla da togliere ovviamente a Matteo” Secondo Michele quindi la giovane tronista sceglierà Giorgio. Per quanto riguarda Davide Donadei ha invece dichiarato: “Adoro Beatrice! Mi sta troppo simpatica e mi da l’idea di una sorellina piccolina, è una piccoletta.. credo che Davide però sceglierà Chiara”. Giorgio e Chiara saranno quindi i fortunati che lasceranno Uomini e Donne insieme ai loro tronisti, secondo quanto affermato dal cavaliere che però non potrà più assistere alle scelte in diretta, avendo abbandonato il dating show.

LEGGI ANCHE—> U&D, Oggi un Clamoroso Addio: La Dama storica del trono over abbandona. L’Addio commuove tutti, cosa è successo

E’ stata una discussione con Roberta Di Capua a portare Michele Dentice alla decisione di abbandonare Uomini e Donne. Scelta ardua, considerando che è stata fatta con le lacrime agli occhi e con evidente sofferenza. Per i telespettatori, i lucciconi erano dovuti proprio alla dama, che ha rivolto le sue attenzioni a Riccardo Guarnieri e non ne ha voluto più sapere del cavaliere napoletano. Il personal trainer una volta uscito ha però smentito, svelando che il suo livello di stress emotivo era già alto a causa della perdita della nonna, avvenuta nell’ultimo mese. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere Commentando con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

 

L’articolo Bomba Uomini e donne, Svelate in anteprima le scelta dei tronisti. “Davide sorprende tutti”, Fan increduli proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Bomba Uomini e donne, Svelate in anteprima le scelta dei tronisti. “Davide sorprende tutti”, Fan increduli

Leave a Reply

%d bloggers like this: