CURIOSITÀ'

Bridgerton, Regé-Jean Page risponde ai rumor sulla sua relazione con Phoebe Dynevor

bridgerton,-rege-jean-page-risponde-ai-rumor-sulla-sua-relazione-con-phoebe-dynevor

Home » News » Bridgerton, Regé-Jean Page risponde ai rumor sulla sua relazione con Phoebe Dynevor

Pubblicato il da

Disney+

Bridgerton, Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor stanno insieme?

Bridgerton, Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor stanno insieme?

Bridgerton è di sicuro una delle nuove serie tv Netflix più amate. La serie Shondaland che ha debuttato con la prima stagione a Natale 2020 ha sicuramente fatto breccia nei cuori dei fan, che aspettano con impazienza la molto probabile stagione 2. Come sappiamo la prima stagione ha come protagonisti Simon e Daphne Bridgerton, la quarta figlia della numerosa famiglia composta da otto fratelli.

La loro storia d’amore ha conquistato tutti, tanto che siamo curiosi di scoprire quanto saranno presenti nelle prossime stagioni (se realizzate). Uno dei motivi per cui è riuscita la coppia è anche grazie alla chimica tra i due protagonisti, Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor. Ma questa chimica è solo sul set o anche nella realtà? I due attori stanno insieme nella vita reale oppure no?

continua a leggere dopo la pubblicità

Sono girate diverse voci, alle quali ha poi risposto Regé-Jean Page, interprete del Duca nella serie tv. L’attore ha rivelato: “Penso che tutto quello che dobbiate sapere è davanti alla telecamera“, dice l’attore. Regé-Jean aggiunge anche che tutta la chimica e le scintille viste stanno nella sceneggiatura, che è stata realizzata nel migliore dei modi. “Le parole frizzanti, le sceneggiature e il materiale sono più che abbastanza“.

Quindi niente scintille fuori dal set. Resta da scoprire se i due hanno altri flirt nella vita reale o se sono single. E se sono single… chissà cosa potrebbe riservare loro il futuro!

Fonte

Disney+



Interazioni del lettore

0 comments on “Bridgerton, Regé-Jean Page risponde ai rumor sulla sua relazione con Phoebe Dynevor

Leave a Reply

%d bloggers like this: