CURIOSITÀ'

BROOKLYN NINE-NINE 7 stagione quando esce, cast e streaming

brooklyn-nine-nine-7-stagione-quando-esce,-cast-e-streaming

Brooklyn Nine-Nine 7 stagione uscita: dal 6 febbraio 2020 negli USA

Dopo il successo della sesta stagione, disponibile in Italia dal 10 gennaio 2021 in esclusiva su Netflix, cosa sappiamo sul futuro di Brooklyn Nine-Nine 7 stagione?

La bella notizia è che la serie poliziesca è rinnovata per la settima stagione e l’ottava stagione. Risale infatti al 27 febbraio 2019 la conferma ufficiale da NBC, il network che salva lo show dopo la cancellazione voluta da Fox.

Ricordiamo che Fox decide di cancellare la serie al termine della quinta stagione. Tuttavia, con il cambio di network, Brooklyn Nine-Nine 6 ottiene uno straordinario boom di ascolti rispetto alle stagioni precedenti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli stessi co-presidenti della NBC, Lisa Katz e Tracey Pakosta, durante un’intervista commentano il sorprendente risultato con gioia, dichiarandosi inoltre soddisfatti di aver salvato la commedy con il noto attore Andy Samberg.

Quando debutta quindi Brooklyn Nine-Nine 7 stagione? La settima stagione della serie statunitense va in onda a partire da giovedì 6 febbraio 2020 su NBC negli Stati Uniti. In Italia, invece, la stagione 7 è ancora inedita, ma ipotizziamo di vederla entro la fine del 2021.

Brooklyn Nine-Nine 7 stagione trama: anticipazioni

 Una Scena dal Trailer Ufficiale della prima stagione di Brooklyn Nine-Nine, Credits: Fox

Una Scena dal Trailer Ufficiale della prima stagione di Brooklyn Nine-Nine, Credits: Fox

Di cosa parla Brooklyn Nine-Nine 7? Ci troviamo nel 99° distretto di Brooklyn, dove un brillante detective lavora ai suoi casi completamente in autonomia e indisturbato. Jake Peralta (Andy Samberg) detiene infatti il record più alto d’arresti in città, ma non ha mai dovuto seguire granché le regole o lavorare troppo. Almeno fino a quando Ray Holt diventa il nuovo comandante del distretto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Accanto a loro troviamo anche la detective Amy Santiago, insieme al sergente e devoto padre di famiglia Terry Jeffords, la sexy ma determinata detective Rosa Diaz. Nella settima stagione ci immaginiamo tanti nuovi intriganti casi da risolvere per il particolare gruppo di detective di Brooklyn.

Brooklyn Nine-Nine 7 trailer

Ecco il primo teaser trailer della stagione 7 diffuso da NBC lo scorso 10 gennaio 2020.

Brooklyn Nine-Nine 7 cast, attori e personaggi

Il cast di Brooklyn Nine-Nine è composto da Andy Samberg nel ruolo di protagonista, Jake Peralta. Accanto a lui ricordiamo anche Stephanie Beatriz nei panni di Rosa Diaz. Mentre Terry Crews interpreta Terry Jeffords e Andre Braugher è il capitano Ray Holt.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast troviamo anche Melissa Fumero nel ruolo di Amy Santiago, Joe Lo Truglio nai panni di Charles Boyle. Chelsea Peretti e Dirk Blockere interpretano rispettivamente i personaggi di Gina Linetti e Hitchcock.

Possiamo dunque immaginare che il cast della settima stagione mantenga gli stessi personaggi di Brooklyn Nine-Nine 6, ma non è ancora certo. Attendiamo annunci ufficiali a riguardo.

Brooklyn Nine-Nine 7 in streaming: dove vederla

Come fare a vedere le puntate di Brooklyn Nine-Nine 7 in streaming? Non essendo ancora approdata in Italia, non sappiamo ancora con certezza se Netflix sarà la piattaforma ad accogliere le nuove puntate. In attesa quindi di conferme ufficiali da parte dello streamer, ricordiamo che Brooklyn Nine-Nine 6 stagione è disponibile su Netflix a partire da domenica 10 gennaio 2021.

Fonte: TvLine

Scopri quando vedere Brooklyn Nine-Nine 6 su Netflix!

0 comments on “BROOKLYN NINE-NINE 7 stagione quando esce, cast e streaming

Leave a Reply

%d bloggers like this: