bruno-barbieri-e-gli-introiti-con-tanti-zeri.-la-cifra-lascia-senza-parole

Bruno Barbieri e gli introiti con tanti zeri. La cifra lascia senza parole

bruno-barbieri-e-gli-introiti-con-tanti-zeri.-la-cifra-lascia-senza-parole

Bruno Barbieri guadagna ed anche tanto, lo chef da tante Stelle Michelin ha un conto in banca davvero esorbitante. 

Tartare di manzo
foto

Bruno Barbieri è uno degli chef più amati ed apprezzati nel panorama non solo culinario ma anche televisivo, è il secondo chef in Italia ad essere stato insignito da ben 7 Stelle Michelin, sopra di lui c’è solo lo chef Enrico Bartolini. 

Barbieri ha fatto tantissima gavetta, ha vissuto la sua infanzia dai nonni ed è proprio in quella casa ed in quella cucina immersa nelle campagne Emiliane che ha scoperto l’amore per la cucina, per il buono, per la genuinità.

La sua esperienza non ha limiti, ha viaggiato in tutto il mondo per affinare le sue tecniche, per scoprire nuovi prodotti e sapori, per dare sempre di più dietro ai fornelli. La sua fama è notevole e molta gente si è chiesta a quanto ammontano i suoi introiti.

Un conto in banca da capogiro, Barbieri è tra gli chef più ricchi

Bruno possiede diversi ristoranti oltre a partecipare a numerosi programmi televisivi, deve il suo successo mediatico a “MasterChef Italia” e “4 Hotel” in onda su diverse emittenti televisive.

bruno barbieri
foto YouTube

Il conto in banca dello chef Barbieri è davvero importante, pare che abbia fatturato circa 800mila euro ogni anno. Senza contare gli incassi extra che derivano dalle attività online e sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bruno Barbieri svela chi è l’amore della sua vita. Ha fatto tutto per lei

Per quanto Bruno sia uno dei più ricchi chef in Italia c’è chi guadagna di più. Infatti il suo collega ed amico Antonino Cannavacciuolo, proprietario di Villa Crespi e giudice di “MasterChef Italia”, si porta in banca ogni anno un milione e mezzo di euro. 

I sacrifici di una vita sono stati lautamente ripagati nel corso degli anni.

Se diamo uno sguardo al menù di Bruno notiamo che i prezzi sono decisamente accessibili a tutti. Un menù di tre portate ha il costo di 65 euro a persona, da aggiungere il prezzo del vino che varia dai 35 ai 50 euro. Gli antipasti hanno un prezzo che oscilla dai 12 ai 25 euro ed i primi piatti tra i 14 ed i 18 euro. I secondi piatti dai 14 ai 35 euro ed i dolci dai 14 ai 18 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Richiamo alimentare, ritirato per ossido di etilene noto integratore 

%d bloggers like this: