bufera-a-cellino,-ecco-perche-loredana-ha-cacciato-romina:-“pazza-di-gelosia,-ecco-come-l’ha-beccata-con-albano”

Bufera a Cellino. Al Bano lascia Loredana e corre da Romina. “Ho deciso di riconquistarla così”. Fan in delirio, cos’è successo

Al Bano sorpreso a riconquistare Romina con una prelibatezza: nessuno se lo aspettava, ecco la foto compromettente che li ritrae. Al Bano e Romina Power sono la coppia che ha fatto innamorare generazioni. Lei figlia di uno dei più famosi attori hollywoodiani del tempo, bellissima, ricca. Lui pugliese, figlio di onesti contadini con un talento proverbiale nella sua voce. Si innamorano e si sposano e tutto è come una favola.

Il loro idillio non era solo sul piano sentimentale ma anche lavorativo. A tenerli uniti l’amore e la passione per le sette note. Al Bano si trasferisce in giovane età a Milano per sfondare e ci riesce. Chi sa resistere alla sua magica voce? E’ un successo dietro all’altro.

I due attori hanno completato il loro amore con la nascita di quattro figli. La scomparsa della primogenita Ylenia ha però steso una nube sui loro cuori tale da farli separare. Al Bano resta a Cellino, Romina torna nella sua amata Roma, da cui i genitori si ispirarono per il nome da darle quando nacque. I tanti fans tristi e amareggiati hanno condiviso con loro queste sofferenze. ( continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE—> Bomba Albano E Loredana, dopo 20 anni la separazione. Un fulmine a ciel sereno. Albano distrutto: “Colpa di Loredana”

loredana albano romina Al Bano

Al Bano sconvolge Romina, ecco perchè.

La sinergia fra i due è palpabile soprattutto quando decisero di ritornare insieme sulle scene. I loro concerti hanno da sempre registrato il sold out, i loro brani di successo sono conosciuti in tutto il mondo. La coppia d’oro del panorama artistico è adorata da milioni di ammiratori. Le loro strade si sono divise anni fa e il tempo di riflessione è durata molto tempo. Al Bano ha avuto altri due figli da Loredana Lecciso e Romina è rimasta felicemente single

L’annuncio, a sorpresa, di una loro ripresa lavorativa è stata accolta in maniera entusiasmante. Ospiti d’onore al Festival di Sanremo, voluti fortemente dall’allora conduttore Carlo Conti. hanno deliziato i presenti. Ma tra i due recentemente c’è stata aria di maretta a causa del proverbiale dissapore tra Romina e l’attuale compagna di Al Bano, Loredana Lecciso. Una lite avrebbe fatto scappare Romina da Cellino per rifugiarsi in un trullo ad Albero Bello, sempre in Puglia per tutta l’estate.

LEGGI ANCHE—> Bufera Romina Power, la confessione choc: “Albano è con me che vuole stare, ma può lasciare Loredana. Ecco perché”

Ma pare che Al Bano mal sopporti questo distaccamento da Romina e sembra proprio che sia andato a “riprenderla”. Poche ore fa una foto sta facendo il giro del web. Ritrae i due famosissimi mentre gustano un gelato. La coppia ne va matta e a vederli così complici e sorridenti sembrerebbe che il buon Al Bano sa come prendere alla gola l’amata amica ritrovata. Insomma complice la nascita della nipotina sembra proprio che tra i due sia tornato il sereno e c’è anche chi è convinto che Al Bano la ami ancora come un tempo.

LEGGI ANCHE—> Bomba Carrisi, il Prete di Al Bano confessa: “Ama ancora Romina e lascerà Loredana. Ecco perché sta ancora con lei”

Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

L’articolo Bufera a Cellino. Al Bano lascia Loredana e corre da Romina. “Ho deciso di riconquistarla così”. Fan in delirio, cos’è successo proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

1 comment on “Bufera a Cellino. Al Bano lascia Loredana e corre da Romina. “Ho deciso di riconquistarla così”. Fan in delirio, cos’è successo

  1. Michelina Romano

    Tutti felici e condenti .
    Doveva essere cosi loro si amano da sempre .
    Il mondo intero li volevano insieme .
    Bravo Al Bano ti sei deciso a riprenderti la tua bella Romina. Ti seguiremo sempre .
    Auguri per tutto .

Leave a Reply

%d bloggers like this: