attualità

Bufera a Cellino, Al Bano si scaglia contro sua moglie e sbotta all’improvviso: “Ne ho le scatole piene di lei” Cos’è successo

bufera-a-cellino,-al-bano-si-scaglia-contro-sua-moglie-e-sbotta-all’improvviso:-“ne-ho-le-scatole-piene-di-lei”-cos’e-successo

Al Bano sbotta all’improvviso: “Ne ho le scatole piene” La risposta delle sue ex. Albano Antonio Carrisi, conosciuto come Al Bano, ha tuonato contro i gossip che parlano della sua vita privata: ecco la sua furiosa reazione. Il talentuoso attore italiano ha fatto a lungo parlare di sé, a causa delle sue passate storie d’amore: si tratta, in particolare, di quella avuta con Romina Power e con Loredana Lecciso.

Dal matrimonio con Romina sono nati quattro figli, che legano per sempre le loro vite: nonostante i due ex abbiano vissuto periodi di tensione, oggi sono tornati ad essere una serena famiglia allargata. In merito a questa riconciliazione, molti italiani pensano e sperano si tratti di un ritorno di fiamma. La risposta di Al Bano a queste voci di corridoio non si è fatta attendere: “Ne ho le scatole piene di questa storia”. E ancora: “La mia felicità è vedere questa armonia che si è creata nella nostra grande famiglia”.

LEGGI ANCHE—> Bomba ad Amici, Torna Arisa e Raimondo richiama Milly. Maria de Filippi rivuole la cantante. Cosa succede, Fan sotto choc

“Mi fa piacere per i miei figli, grandi e piccoli. Ma vi assicuro che non c’è niente di più” Si è conclusa così l’intervista di Al Bano, rilasciata al magazine ‘Vero’. Anche Loredana Lecciso ha espresso la sua idea in merito alla vicenda: “Al Bano è una persona credente e cattolica, sente molto il sentimento religioso, è nel suo Dna”. La bella quarantanovenne ha continuato spiegando che quando decisero di iniziare un progetto familiare insieme, lo cominciarono basandolo sulla libertà e sull’amore.

“L’esperienza pregressa la riteneva terminata, altrimenti la sua nuova storia non avrebbe avuto inizio” Sono state queste le parole della Lecciso, per spiegare in modo semplice e chiaro il suo pensiero a riguardo. La sua famiglia allargata non gli priva, però, di avere una nuova compagna… come la prenderebbero le sue ex?

Loredana Lecciso, la compagna di Al Bano/ Lui:”Lontani per il Covid ma…”

Loredana Lecciso forma ormai da anni una coppia solidissima con Al Bano Carrisi: il cantante smentisce chi parlava di una crisi tra loro. Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi formano da anni una delle coppie del mondo dello spettacolo che fa maggiormente discutere (c’è chi continua ancora a rimpiangere il rapporto che il cantante aveva con Romina Power), ma nonostante tutto i due continuano a essere legatissimi.

A differenza del passato la compagna di Al Bano compare meno in Tv, ma rappresenta un sostegno importante per lui, pronta a sostenerlo sia nel privato sia in ambito professionale. Il periodo burrascoso vissuto in passato (la donna era arrivata a lasciarlo quando lui era concorrente a ‘L’Isola dei Famosi”) è ormai un cattivo ricordo. Anzi, questo non fa che confermare quanto i due siano innamorati e siano stati in grado di superare ogni difficoltà. Ora non resta che attendere che l’artista possa guarire dal Covid per far sì che possano tornare a vivere insieme.

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi: la passione è al top

Chi pensa che il tempo possa contribuire a raffreddare la passione in una coppia è destinato a ricredersi. O almeno questa è la situazione che si trovano a vivere Loredana Lecciso e Al Bano, come ha confessato apertamente il cantante: “Mi chiedete se c’è stato un ritorno di fiamma con Loredana? – ha detto l’artista pugliese al ‘Corriere della Sera’ -. Perché il fuoco si era spento? Grazie a Dio il fuoco sta bene e funziona a meraviglia”. Parole chiare, che smentiscono chi aveva parlato negli scorsi mesi di una crisi tra i due. Anzi, l’interprete di “Felicità” non vede l’ora di poter concludere la quarantena e di poter vivere a stretto contatto con la compagna: “Stiamo lontani a causa del virus e non sa quanto mi dispiaccia questa situazione” – ha concluso.

Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

albano carrisi Al Bano
albano carrisi Al Bano

L’articolo Bufera a Cellino, Al Bano si scaglia contro sua moglie e sbotta all’improvviso: “Ne ho le scatole piene di lei” Cos’è successo proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Bufera a Cellino, Al Bano si scaglia contro sua moglie e sbotta all’improvviso: “Ne ho le scatole piene di lei” Cos’è successo

Leave a Reply

%d bloggers like this: