GOSSIP

Bufera a Mediaset, Paolo Bonolis furioso con Laurenti, volano parolacce dietro le quinte, “Un litigio assurdo, non si torna indietro”

bufera-a-mediaset,-paolo-bonolis-furioso-con-laurenti,-volano-parolacce-dietro-le-quinte,-“un-litigio-assurdo,-non-si-torna-indietro”

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato durante una puntata di Avanti un altro. E’ successo a causa di un errore fatto dal ‘maestro’. Siamo abituati a vederlo incespicare e fare della gaffe, per la felicità del famoso presentatore che non perde occasione di prendersi gioco di lui. Sicuramente, molti di questi sono teatrini già programmati per il divertimento del pubblico, che ama questa coppia inseparabile ormai da moltissimi anni. Quello che è successo nella puntata del quiz game della Mediaset però ha carattere del tutto spontaneo. Così come la reazione dei due protagonisti.

Luca Laurenti è sicuramente un personaggio molto particolare. Vive in un mondo tutto suo, sembra spesso distratto e vaga nel mondo dello spettacolo con una ingenuità disarmante. Al suo fianco c’è sempre Paolo Bonolis, pronto a guidarlo, ad accompagnarlo e soprattutto ad offenderlo. E lui gli lascia fare e dire la qualunque, indifferente al fatto di essere diventato un buffo personaggio davanti l’Italia intera. La sua sbadataggine, poi, è reale, e viene fuori in molti momenti durante le varie trasmissioni che lo vedono protagonista. Ecco cosa è accaduto durante una delle nuove puntate di Avanti un altro.

LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, Berlusconi fa fuori la famosa presentatrice dopo 30 anni di servizio. Lei distrutta: “Ecco cosa mi ha fatto”

Nel quiz game della Mediaset il ruolo di Luca Laurenti è quello di co-conduttore. Sempre al fianco di Paolo Bonolis, l’uomo interviene con i vari ospiti e rivolge loro anche delle domande. La gaffe è avvenuta proprio mentre si rivolgeva a Eva. Siamo al momento delle domande stornellate, che i due presentatori intonano alla romana. Per sbaglio, però, il ‘maestro’ non si ferma al termine della questione e continua a leggere, svelando anche parte della risposta. Questa distrazione ha subito mandato l’amico e collega su tutte le furie, evidentemente incredulo davanti ‘cotanta stupidaggine’.

“Imbecille, cretino, deficiente, idiota” questi sono solo alcuni dei complimenti riservati da Paolo Bonolis a Luca Laurenti. Il presentatore era davvero sconcertato, a far intendere ai telespettatori che la gaffe non era assolutamente prevista, ma è stata fatta in maniera del tutto spontanea. Il ‘maestro’, dal suo canto, era dispiaciuto del suo errore e ha chiesto al suo amico come si potesse risolvere. Tutto è terminato con una grande risata e il gioco è andato avanti. Un nuovo siparietto per i fans della coppia, che mai si abituano a vederli litigare e che non si immaginerebbero una loro separazione.

LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, Bonolis fa fuori Luca Laurenti. Il post della Bruganelli sconvolge i fan. Cos’è successo

Luca Laurenti è elemento fondamentale delle trasmissioni di Paolo Bonolis. Quando, durante il periodo di pandemia, è scomparso dal mondo del piccolo schermo e anche dai social, i suoi fans si sono mobilitati per scoprire se stesse bene. L’amico è dovuto intervenire per tranquillizzare i più preoccupati, spiegando che al ‘maestro’ piace vivere lontano dai riflettori. Seppur sbadato e goffo, il personaggio diventa di tutt’altro stampo quando si trova davanti alla tastiera di un pianoforte, dove ci fa sognare con la sua bella e particolare voce e la sua ineccepibile bravura.

Per continuare ad avere news, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Luca-Laurenti-e-Paolo-Bonolis- mediaset
Luca-Laurenti-e-Paolo-Bonolis- mediaset

L’articolo Bufera a Mediaset, Paolo Bonolis furioso con Laurenti, volano parolacce dietro le quinte, “Un litigio assurdo, non si torna indietro” proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Bufera a Mediaset, Paolo Bonolis furioso con Laurenti, volano parolacce dietro le quinte, “Un litigio assurdo, non si torna indietro”

Leave a Reply

%d bloggers like this: