GOSSIP

Bufera al Gf Vip, Web e Vip insorgono contro Soleil: “Meglio rifarsi dal chirurgo che farsi i mariti delle altre”

bufera-al-gf-vip,-web-e-vip-insorgono-contro-soleil:-“meglio-rifarsi-dal-chirurgo-che-farsi-i-mariti-delle-altre”


La Casa del GF Vip nelle ultime ore è stata travolta da un’accesa lite tra due grandi protagoniste: Soleil Sorge da una parte e Sophie Codegoni dall’altra. Che tra le due non scorra buon sangue è ormai cosa ben chiara ai telespettatori del reality che hanno però ora assistito ad una lite senza precedenti. È stata però una frase di Soleil a Sophie ad aver catalizzato l’attenzione: “Hai più plastica che personalità”, l’ha accusata la Sorge, riferendosi ai suoi ritocchini.

Una frase che sul web ha scatenato però molte critiche, tra le quali quella del papà di Sophie, Stefano Codegoni. Lo abbiamo visto qualche settimana fa nella Casa del Gf Vip proprio per una sorpresa alla figlia e oggi torna a farsi sentire per prendere con forza le sue parti. Ma non solo il papà di Sophie anche tantissimi tra vip e non, si sono schiarati contro la giaffina.

Tra questi Carlotta dell’isola ex partecipante proprio del Gf Vip che ha scritto: “Disse colei che se la fa con uno sposato” in commento alla clip che vede Soleil accusare Sophie di avere più plastica che cervello e personalità. Le reazioni però si sono avute anche all’interno della casa. Tantissimi concorrenti si sono schierati con l’ex tronista di Uomini e Donne stanchi di questi attacchi gratuiti di Soleil

In particolare Valeria Marini, che è entrata da poco al Gf Vip, si è indignata del comportamento reputandolo addirittura dovuto a gelosia. La stessa Manila, grande amica di Soleil, non è riuscita a giustificarla e le ha detto chiaramente di aver esagerato. L’unica a favore di Solei, è stata Maria Monsè, accusa tra l’altro dalla stessa Manila di voler solo appiccare il fuoco e mettere ulteriore zizzania. ( continua dopo la foto)

Stefano Codegoni, il papà di Sophie attacca Soleil

Colui che è stato però più duro con la Sorge è stato Stefano Codegoni che ha deciso di utilizzare Twitter come cassa di risonanza per le sue parole che, d’altronde, non lasciano indifferenti. Rifacendosi alle parole di Soleil sulla ‘plastica’, il papà di Sophie ha quindi scritto: “E comunque meglio farsi le tette che farsi i mariti delle altre”.

Il chiaro riferimento è al rapporto tra Soleil e Alex Belli, legato a Delia Duran. Una stoccata che qualcuno ha appoggiato sul web ma che tanti altri hanno condannato, ritenendola di “cattivo gusto”. Fatto sta che la vicenda non rimarrà così in sospeso: Signorini potrebbe infatti decidere di mostrare il piccato messaggio a Soleil nel corso della diretta del GF Vip di staserai, 10 dicembre.

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

LEGGI ANCHE—> Bufera Gf Vip: Addio a 5 vip, Fatti fuori dalla casa. Gianmaria scoppia in lacrime disperato: “Mi dispiace”. Fan sotto choc

L’articolo Bufera al Gf Vip, Web e Vip insorgono contro Soleil: “Meglio rifarsi dal chirurgo che farsi i mariti delle altre” proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Bufera al Gf Vip, Web e Vip insorgono contro Soleil: “Meglio rifarsi dal chirurgo che farsi i mariti delle altre”

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: