attualità

Bufera al Grande fratello: Signorini distrugge Sonia Bruganelli, lei lascia il Gf Vip. Fan sotto choc

bufera-al-grande-fratello:-signorini-distrugge-sonia-bruganelli,-lei-lascia-il-gf-vip.-fan-sotto-choc

Nervi tesi al Gf Vip: Alfonso Signorini, a un certo punto della puntata in onda lunedì 20 dicembre, ha perso la brocca ed ha zittito la sua opinionista, Sonia Bruganelli, mentre era intenta a scagliarsi contro Alex Belli. Momenti di tensione scaturiti dopo un confronto tra lo stesso attore parmense e Soleil. La moglie di Paolo Bonolis ha cominciato a rumoreggiare dopo che il 38enne ha detto di essere stufo di tutto il can can che si è creato attorno a lui.

Ma come? Lui è stufo? Lui che per mesi a portato avanti la soap? E che ancora oggi non perde occasione per fare ospitate tv e post social ‘gossippabili’? Domande che senza dubbio sono balenate nella testa della produttrice che infatti non le ha mandate a dire ad Alex. “Sono molto stufo…”, ha detto Belli dopo aver ricevuto una ramanzina da Soleil Sorge dentro la casa del Gf Vip. Sonia ha iniziato a inveire contro di lui. “Adesso ti prego…”, ha esordito l’opinionista a cui però è stato silenziato il microfono.

LEGGI ANCHE—> Bomba GF Vip, Aldo Montano contro Manuel Bortuzzo “Non sarà lui a vincere, Ecco chi lo merita davvero” Fan sotto choc

Quando è tornato l’audio ha aggiunto: “Sei stufo? Non parlare…”. Il suo microfono è stato di nuovo abbassato. Poi è intervenuto Signorini e il clima si è fatto ancor più caldo: “Adesso basta Alex. E anche tu Sonia”. “Ma tu mi dai la parola e non mi fai rispondere?”, ha replicato la moglie di Paolo Bonolis, provocando una tuonata del conduttore del Gf Vip: “Se te l’ho data, la posso anche togliere, tu non sei qua (al mio posto, ndr). Se ti dico parla, parla, se ti dico un attimo, aspetti”.  “Ma se non posso esprimermi”, la controreplica della Bruganelli.

Poco dopo è stato il turno di Alex, che stava tentando di fare l’ennesimo intervento. “Ho detto basta, lo ho detto a Sonia e lo dico anche a te. Io devo fare anche il mio lavoro e vorrei farlo con la serenità che magari mi è anche dovuta”, ha sottolineato Signorini. “Vengo sempre bersagliato”, si è giustificato l’ex concorrente del Gf Vip, prima che tornasse la calma in studio.

LEGGI ANCHE—> GF Vip, Alex Belli pazzo di gelosia per Soleil fa una scenata sui social e Delia impazzisce. Lui torna in casa, Fan in delirio

Infine è arrivato il colpo di scena: la produttrice si è allontanata dallo studio, lasciando la sua postazione. Se ne è andata via, evidentemente in segno di protesta per quanto accaduto. In molti si sono domandati se l’abbandono del Gf Vip fosse definitivo oppure temporaneo. Alla fine, dopo circa un’ora di assenza dalla trasmissione, Sonia è riapparsa sulla sua poltrona. Lo strappo con il direttore di Chi, però, c’è stato e resta da capire se ci saranno strascichi.

Ma perché la Bruganelli è stata silenziata? Perché Signorini non l’ha fatta esprimere? In effetti le sono state lasciate dire solo un paio di frasi, poi è stata messa a tacere. Motivo? Il punto è che la moglie di Bonolis è una bomba ad orologeria che quando scatta potrebbe ‘esplodere’. Anzi, potrebbe fare esplodere temi e retroscena che forse chi tira le fila del Gf Vip non vuole che trapelino. Ops!

LEGGI ANCHE—> Bufera in casa Carrisi, Albano confessa il tradimento. “Solo una notte, Per questo Romina è andata via” Loredana distrutta

Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

Sonia-Bruganelli-studio-GF-Vip-Signorini
Sonia-Bruganelli-studio-GF-Vip-Signorini

L’articolo Bufera al Grande fratello: Signorini distrugge Sonia Bruganelli, lei lascia il Gf Vip. Fan sotto choc proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Bufera al Grande fratello: Signorini distrugge Sonia Bruganelli, lei lascia il Gf Vip. Fan sotto choc

Leave a Reply

%d bloggers like this: