bufera-enzo-iacchetti,-“ha-perso-tutto,-ha-questa-malattia-perche-non-lo-vedremo-piu-in-tv”.-la-corvaglia-svela-tutto

Bufera Enzo Iacchetti, “Ha perso tutto, ha questa malattia. Perché non lo vedremo più in tv”. La Corvaglia svela tutto

Maddalena Corvaglia è intervenuta a difendere Enzo Iacchetti riguardo delle particolari voci che lo riguardano. Sono infatti circolate delle indiscrezioni secondo cui lo storico presentatore di Striscia la Notizia sarebbe affetto da Ludopatia, meglio conosciuta come il vizio del gioco. Analogamente ad una tossicodipendenza, il giocatore d’azzardo patologico mostra una crescente perdita di controllo nei confronti del gioco d’azzardo, aumentando la frequenza delle giocate, il tempo passato a giocare, la somma spesa nell’apparente tentativo di recuperare le perdite, investendo più delle proprie possibilità economiche.

Una gravissima dipendenza che ha portato moltissime persone al lastrico. Non solo soldi, c’è chi arriva a giocarsi la macchina, la casa, nei casi più estremi la vita. Secondo i pettegolezzi, Enzo Iacchetti sarebbe caduto vittima di questa malattia al punto di ridursi al lastrico. Subito in merito è intervenuta Maddalena Corvaglia, che ha conosciuto il presentatore agli inizi della sua carriera nel mondo del piccolo schermo. All’epoca lei era giovane e bellissima e vinse il concorso per fare la velina insieme ad Elisabetta Canalis. Seduti dietro la famosa scrivania, c’erano già Iacchetti e il suo compagno di sempre, Ezio Greggio.

Bomba Striscia la Notizia, Fuori Greggio e Iacchetti, il ritorno clamoroso di Gerry Scotti senza la Hunzicker. Perché non la vogliono più

Ben presto, tra il presentatore e la velina è scoppiato l’amore. La differenza di età fece molto chiacchierare i telespettatori e i due dominarono per un bel po’ i giornali di gossip. Ma Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia hanno messo a tacere le voci più malevoli dimostrando di essere realmente innamorati e rimanendo insieme per ben sei anni. Ma i moltissimi impegni lavorativi, col tempo, hanno distrutto il loro rapporto e non ha aiutato la differenza di età. Nel tempo libero infatti la giovane voleva uscire e divertirsi, mentre lui voleva riposarsi per ricaricare le energie. Per questo i due trascorrevano la maggior parte del tempo separati.

Nonostante la rottura, hanno continuato a volersi molto bene. Maddalena Corvaglia ha subito voluto smentire le voci che riguardano il suo ex e lo ha fatto in toni decisamente arrabbiati. La storica velina ha tirato fuori le unghie per far capire ai suoi follower che Enzo Iacchetti non è assolutamente affetto da ludopatia: “Notizie diffamatorie e gratuitamente lesive della dignità di un uomo perbene e un professionista serio e impeccabile” ha scritto la bella bionda sulle sue stories di Instagram. In particolare, se l’è presa con i giornalisti che hanno divulgato la voce senza indagare meglio sulla verità.

LEGGI ANCHE—> Terremoto Mediaset: Panicucci fatta fuori per Signorini. Il post su facebook di lei sconvolge i fan. “Un problema economico”. Cos’è successo

“Se non siete in grado di raccontare la verità alle persone che vi leggono cambiate lavoro. Il rispetto della verità coincide con il rispetto che avete il dovere di portare ai vostri lettori oltre alle persone di cui scrivete”. Insomma, un vero e proprio attacco alle fake news che riguardano il mondo dello spettacolo. . Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

L’articolo Bufera Enzo Iacchetti, “Ha perso tutto, ha questa malattia. Perché non lo vedremo più in tv”. La Corvaglia svela tutto proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

0 comments on “Bufera Enzo Iacchetti, “Ha perso tutto, ha questa malattia. Perché non lo vedremo più in tv”. La Corvaglia svela tutto

Leave a Reply

%d bloggers like this: