attualità

Bufera in Rai, Milly Carlucci è stufa della vecchia giuria. “Ha deciso di cambiare, ecco chi fa fuori e con chi lo sostituisce”

bufera-in-rai,-milly-carlucci-e-stufa-della-vecchia-giuria.-“ha-deciso-di-cambiare,-ecco-chi-fa-fuori-e-con-chi-lo-sostituisce”

A breve comincerà una nuova edizione de Il cantante mascherato di Milly Carlucci, che quest’anno vedrà nuovi cambiamenti della sua giuria. E’ il terzo anno che assistiamo a questo nuovo show del venerdì sera Rai. La presentatrice si riconferma reginetta della prima serata. Se Ballando con le Stelle è campione di incassi da moltissimi anni, anche questo suo nuovo format sembra non deludere le aspettative della rete di Stato. E’ diventato così il giusto contraccolpo da schierare contro la Mediaset, che nella stessa serata manda in onda Alfonso Signorini e il suo Grande Fratello Vip.

Milly Carlucci è molto amata dal pubblico italiano e svolge il suo compito con passione ed eleganza. Sempre gentile e affabile, non si inserisce mai nelle battaglie trash che pur prendono piede nelle sue trasmissioni. Il suo punto forte è riuscire a mettere insieme dei cast fatti di personaggi con una personalità tale da creare quelle dinamiche senza spinte da parte della presentatrice. Anzi, spesso si ritrova a dover assumere il ruolo di moderatrice e calmare gli animi più agguerriti. Non solo, guardando le sue scelte possiamo notare che è diventata anche la reginetta delle seconde possibilità.

LEGGI ANCHE—> Bufera Maria de Filippi, “Da delle attenzioni particolari a una alunna di Amici. La farà vincere”. Un video la incastra. Fan sotto choc. Guarda

Come ha fatto con Caterina Balivo. La donna aveva lasciato la conduzione di Vieni da me per dedicarsi completamente alla famiglia durante il difficile primo periodo di pandemia. Una scelta ardua, che l’ha fatta trovare al suo ritorno in pista davanti a una chiusura della Rai nei suoi confronti. Ancora oggi, non è previsto un programma da farle condurre. Milly Carlucci dal suo canto l’ha subito accolta come giurata a Il cantante mascherano e grazie a questa scelta la conduttrice ha potuto rimettersi in gioco. Ma potremmo fare molti altri esempi, come quello di Ballando con le Stelle.

Quest’anno Morgan ha avuto la possibilità di farsi conoscere meglio dal punto di vista umano. Dopo il putiferio scoppiato a Sanremo, gli erano state chiuse tutte le porte. Milly Carlucci gli ha regalato questa occasione e l’artista ha saputo sfruttarla aprendosi al pubblico. Proprio lui potrebbe entrare nel nuovo cast di Il cantante mascherato. Quest’anno ci saranno alcuni cambiamenti nella giuria. Nella scorsa edizione questa era composta da: Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Patty Pravo e Costantino Della Gherardesca. Gli ultimi due, però, non saranno presenti quest’anno.

LEGGI ANCHE—> Bomba Rai, Ufficiale, Milly Carlucci fa fuori i due giurati amatissimi, Al loro posto Arisa e Morgan. Fan sotto choc, Ecco chi caccia

A quel che si dice il numero dei giurati si ridurrà a quattro. I nomi più papabili sono quelli di Morgan e Arisa, reduci da Ballando con le Stelle dove hanno ottenuto un grande successo. Ad aggiungersi al loro c’è il nome di Iva Zanicchi. Dopo un brillante anno trascorso sulla Mediaset, dove le sono state anche dedicate delle prime serate, la donna approda sulla Rai grazie al Festival di Sanremo. Voci di corridoio dicono che Milly Carlucci vorrebbe la sua presenza anche a Il cantante mascherato. A breve la conduttrice presenterà le nuove maschere. Ovviamente, i personaggi verranno svelati solo al momento dell’eliminazione.

Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

milly-carlucci Eurovision
milly-carlucci Eurovision

L’articolo Bufera in Rai, Milly Carlucci è stufa della vecchia giuria. “Ha deciso di cambiare, ecco chi fa fuori e con chi lo sostituisce” proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Bufera in Rai, Milly Carlucci è stufa della vecchia giuria. “Ha deciso di cambiare, ecco chi fa fuori e con chi lo sostituisce”

Leave a Reply

%d bloggers like this: