attualità

Bufera Uomini e Donne, Roberta sceglie e si prende un bel no. Scoppia il panico in studio

bufera-uomini-e-donne,-roberta-sceglie-e-si-prende-un-bel-no.-scoppia-il-panico-in-studio


Anticipazioni Uomini e Donne, “Roberta sceglierà lui e riceverà un bel no”. Il web impazza.  Le Anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Roberta è pronta a fare la sua scelta nelle prossime puntate, ma secondo il web da chi riceverà un no?

Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta sceglie e riceve un no

Le anticipazioni di Uomini e Donne di qualche giorno fa hanno rivelato che Andrea Nicole ha fatto la sua scelta, facendola ricadere su Ciprian. I due si sono presentati insieme in puntata raccontando cos’era successo il giorno prima e che lei aveva preso la sua decisione. Il loro gesto e il fatto di non averlo comunicato subito alla redazione che si erano visti ha scatenato la reazione dei presenti. Gli stessi opinionisti come Gianni Sperti hanno criticato il comportamento della tronista e anche Maria De Filippi si è detta dispiaciuta.

Mentre per quanto riguarda Roberta, è già da qualche giorno che circola sul web la voce che la ragazza sia ormai pronta alla scelta. E le ultime anticipazioni del dating show Uomini e Donne hanno rivelato che quel fatidico momento è ormai arrivato. Ma chi sceglierà? Gli utenti hanno già ipotizzato su quale corteggiatore ricadrà la scelta e sono molto sicuri che riceverà un no.

LEGGI ANCHE—> Lutto Uomini e Donne, muore in incidente stradale, Maria de Filippi distrutta: “Per me era come uno di famiglia”. Fan sconvolti

Anticipazioni, il web ha già deciso: “Roberta sceglierà lui“

Il percorso di Roberta Giusti a Uomini e Donne è stato un bel viaggio, ricco di emozioni, di semplicità e genuinità. Una ragazza a modo e molto spontanea, che ha sempre detto quello che pensava, senza mai nascondersi dietro a nulla. Anche i due corteggiatori rimasti, Luca e Samuele, sono due ragazzi semplici e molto genuini, con veri sentimenti e valori. Di puntata in puntata si è sempre visto che non hanno mai finto e che sono realmente interessati alla ragazza.

Ma se il momento della scelta si avvicina, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, viene da chiedersi su quale dei due corteggiatori ricadrà la scelta. Nelle ultime puntate, Roberta e Luca hanno avuto dei momenti di incomprensione e di difficoltà, a tal punto che il ragazzo stava per lasciare il programma. Mentre nelle ultime registrazioni, Roberta ha deciso di non uscire in esterna con Samuele per rincorrere Luca e ha finito con il baciarlo.

“E riceverà un bel no”

Questo gesto ha fatto pensare che la scelta sia ovvia ed evidente, ovvero che potrebbe ricadere quasi al 100% su Luca. Tuttavia molti utenti sono perplessi sulla risposta che potrebbe ricevere Roberta da parte del corteggiatore prescelto. L’ipotesi più comune è che “Roberta sceglierà lui e riceverà un bel no“. Questo, secondo gli utenti del web, perché Luca nelle ultime puntate è apparso più ‘insofferente’ piuttosto che interessato a Roberta. Ma non dobbiamo fare altro che attendere la puntata di Uomini e Donne per scoprire che cosa realmente succederà!

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, colpaccio pazzesco di Maria. Ruba una concorrente a Signorini e la mette sul trono. Ecco chi

Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

roberta-uomini-e-donne
roberta-uomini-e-donne

L’articolo Bufera Uomini e Donne, Roberta sceglie e si prende un bel no. Scoppia il panico in studio proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Bufera Uomini e Donne, Roberta sceglie e si prende un bel no. Scoppia il panico in studio

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: