caduta-libera,-cosa-c’e-nella-botola?-svelato-l’arcano,-cosa-non-sapete

Caduta Libera, cosa c’è nella botola? Svelato l’arcano, cosa non sapete

Caduta libera ha preso il posto di Avanti un altro e il pubblico segue Gerry Scotti con entusiasmo, cosa è successo nell’ultima puntata?

Gerry Scotti e Mediaset male negli ascolti

Gerry Scotti ha preso il posto di Paolo Bonolis e Luca Laurenti e con il programma Caduta Libera è molto seguito dal pubblico italiano. Ogni giorno i concorrenti si sfidano per arrivare al montepremi ma è molto difficile e quasi sempre si finisce per cadere nella botola.

Molti si chiedono che fine facciano le persone che scendono, oggi vi spiegheremo alcuni dettagli mai sentiti prima d’ora. A dichiarare un particolare è stato un ospite di qualche tempo fa.

Caduta libera: dove porta la botola?

Gerry Scotti non ha mai voluto rivelare dove finiscano i concorrenti che cadono nella botola. Ma oggi sappiamo tutta la verità grazie ad una testimonianza.

Lo scoop arriva direttamente da Maria Teresa Ruta che durante una conversazione con Giulia Salemi all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha spiegato che

Nel contratto c’è scritto che non puoi dire nulla, né cosa c’è sotto la botola né quanto è alta. Certo, il vuoto d’aria si sente, a me è volata tutta la gonna. Ora però non potrei più partecipare perché ho già fatto 60 anni, a Caduta Libera prendono solo gli under 60 proprio per via della botola. Ti fanno una piccola assicurazione in caso di incidente, ma non vogliono rischiare.

Anche Cecilia Rodriguez qualche tempo fa aveva rivelato che sotto alla botola ci siano tanti cuscini di gomma piuma necessari ad attutire la caduta dei concorrenti nel momento in cui danno la risposta sbagliata e vengono così eliminati dal gioco.

LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis, “Non c’è futuro” il messaggio lancia una bomba su Mediaset

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello è distrutta “Sto facendo fatica” l’amara confessione

A quanto pare la modella brasiliana non ha seguito le regole del contratto. Per i fan è una nuova scoperta visto che fino ad oggi si sono chiesti cosa nascondesse quella botola. Da adesso in poi i telespettatori saranno più tranquilli, ormai la verità è venuta a galla.

%d bloggers like this: