Cambio di Rotta: Giuseppe Pipoli e il suo nuovo singolo

Giuseppe Pipoli in arte Mister Pipoli, originario di Monopoli (Bari), è uscito con il nuovo singolo Cambio di Rotta, che da il nome all’intero album.
Giuseppe inizia la sua carriera artistica nel 1989 con la partecipazione al Festival degli Sconosciuti di Ariccia organizzato da Teddy Reno e Rita Pavone.
Nel 2011 partecipa alle finali del Programma Televisivo X-Factor dinanzi ai giurati Arisa, Morgan, Elio e le Storie Tese e Simona Ventura.
Nel 2012 è stato eletto personaggio al Talent Up di Sanremo.
Nel 2014 ottiene un secondo posto Nazionale su SF Radio Network di Roma con l’inedito “Era ora” tratto dal primo album Confusionario Caotico.
Nel 2018 partecipa alle semifinali del Festival Sanremo Rock e nel 2020 alle finali Nazionali di Casa Sanremo 2020.
Ha collaborato con musicisti di fama nazionale e internazionale. All’attivo ha 4 album di inediti. Si è esibito in molteplici Teatri e Piazze Italiane tra cui Teatro Casino Municipale di Sanremo, Piazza Sansiro Città di Sanremo, Palazzo Tagliaferro (Andora).

Giuseppe Pipoli è prodotto dal dott. Stefano Lovece medico chirurgo odontoiatra di Monopoli ed inoltre si avvale della preziosa collaborazione del direttore artistico di Spazio Musica Ventimiglia Francesco Lacalamita che lo sostiene da anni oltre alla collaborazione di un valido Team di autori scrittori e musicisti.

Inoltre il Rocker Pugliese annuncia la collaborazione e amicizia nata sui social con il cantautore Italiano Domenico Pompilio diplomato in flauto traverso; autore, scrittore cantautore e  compositore anche lui pugliese del Gargano trasferitosi a Roma dal 2005 dove oltre a far musica insegna.

Il rocker ha affidato al maestro Pompilio di scrivere un nuovo singolo per testo e musica con tema impegnato che uscirá nella stagione invernale 2022 .
Sono in corso i lavori per il nuovo singolo scritto dal maestro Domenico Pompilio di Roma presso il Free Studio del Maestro Giacomo Lampugnani di Retorbido (Pavia).

Sul web l’inedito Cambio di Rotta ha ottenuto un grandissimo successo con oltre 230 mila visualizzazioni.

0 comments on “Cambio di Rotta: Giuseppe Pipoli e il suo nuovo singolo

Leave a Reply

%d bloggers like this: