attualità

Carlotta Mantovan dimentica Fabrizio Frizzi proprio con lui e lascia l’Italia. Ecco chi è

carlotta-mantovan-dimentica-fabrizio-frizzi-proprio-con-lui-e-lascia-l’italia.-ecco-chi-e


Sapete cos’ha deciso di fare Carlotta Mantovan? La donna inizierà infatti una nuova vita, dopo l’addio a Fabrizio Frizzi. Nata a Mestre nel 1982, la Mantovan è una validissima giornalista: la donna ha raggiunto la popolarità soprattutto dopo il suo matrimonio con il compianto Fabrizio Frizzi. I due si incontrarono infatti nel 2002 e, da allora, non si separarono più. Dalla loro storia d’amore, è anche nata la figlia Stella. La loro relazione è durata fino alla scomparsa improvvisa del conduttore Frizzi, avvenuta il 26 marzo 2018.

Carlotta Mantovan inizierà adesso una nuova vita, soprattutto per il benessere di sua figlia. Ecco dove andrà la donna

Dopo l’enorme sofferenza provata per la morte del suo più grande amore Fabrizio Frizzi, la Mantovan ha adesso deciso di voltare pagina. Trascorsi quattro anni dalla sua scomparsa, Carlotta inizierà infatti una nuova vita accanto a Stella (la figlia avuta proprio con suo marito). Questa scelta l’avrebbe portata innanzitutto lontana dall’Italia: Carlotta si sarebbe infatti trasferita in Francia, un posto che lei ha sempre adorato. Ci era andata anche la scorsa estate, quando aveva trascorso delle bellissime vacanze insieme ad Antonella Clerici (un’amica a cui è davvero molto affezionata).

Come rivelato da Dagospia, Carlotta avrebbe lasciato il Bel Paese definitivamente per respirare appunto un’aria diversa. Questa decisione l’avrebbe presa restando mano nella mano con la sua piccola Stella, che è diventata sin da subito la sua ancora di salvezza e il suo punto di riferimento. Pare inoltre che, in Francia, la donna stia continuando a seguire le sue passioni: in primis c’è infatti il suo grande amore per i cavalli e per l’equitazione (un amore che è riuscita a trasmettere anche alla figlia).

Carlotta Mantovan dopo Fabrizio Frizzi

I due hanno vissuto un’intensa storia d’amore (grazie alla quale hanno anche dato alla luce la piccola Stella). Il 26 marzo 2018, Frizzi è però scomparso a causa di un’emorragia cerebrale. Per Carlotta, è iniziato così un periodo doloroso e difficilissimo, durante il quale la donna è stata supportata da molte persone a lei vicine.

Dopo molto tempo, la Mantovan ha ritrovato il sorriso e ha così iniziato una nuova vita. E’ anche ritornata in tv: la donna ha infatti partecipato alla rubrica ‘Tutta Salute‘ di Michele Mirabella e a ‘Portobello‘, il revival presentato da Antonella Clerici. Nonostante tutto, la Mantovan ha però adesso deciso di dedicarsi completamente a sua figlia e di mettere così da parte la carriera.

LEGGI ANCHE—> Belen Rodriguez al veleno su Antonino Spinalbese confessa tutto “Altro che Principe, ecco cosa mi ha fatto. Stefano mi ha salvato”

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul   gruppo ufficiale di Maria de Filippi

Carlotta-Mantovan-e-Fabrizio-Frizzi-
Carlotta-Mantovan-e-Fabrizio-Frizzi-

L’articolo Carlotta Mantovan dimentica Fabrizio Frizzi proprio con lui e lascia l’Italia. Ecco chi è proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Carlotta Mantovan dimentica Fabrizio Frizzi proprio con lui e lascia l’Italia. Ecco chi è

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: