attualità

«C’è posta per te», Sabrina Ferilli e mamma Ida a casa di Maria: «Iniziamo bene»

«c’e-posta-per-te»,-sabrina-ferilli-e-mamma-ida-a-casa-di-maria:-«iniziamo-bene»

Riparte il people show alla 24esima edizione. Nel ricordo di quant’è forte un legame madre-figlia («Sei arrivata nel mio grembo al momento giusto», e nella conferma del duo Maria De Filippi-Sabrina Ferilli («Facciamo condurre a loro Sanremo 2022)

«È più bella la mamma della figlia», dice Maria De Filippi scherzando con Sabrina Ferilli. «Iniziamo bene», ride l’attrice.


Parte così, dentro un’amicizia, la nuova edizione di C’è posta per te. La 24esima per il people show che ha come protagoniste assolute le storie e le persone.

LEGGI ANCHE

Maria De Filippi fa Maria al Grande Fratello Vip: «La malinconia è un sentimento intelligente»

Non è la prima volta che Sabrina, Maria e Ida si incontrano. Nel 2016 (House Party, Canale 5) fu proprio la De Filippi a leggere una lettera della mamma della Ferilli all’amica che ad ascoltar queste parole si commosse: «Sei arrivata nel mio grembo al momento giusto, perché io e tuo papà sognavamo una piccoletta da crescere, volevamo diventare grandi insieme a te e insieme a te conoscere la vita e tu ci hai accontentati inaugurando la nostra più grande ricchezza, quella di diventare una bellissima famiglia».

LEGGI ANCHE

Maria De Filippi: «Il giorno in cui sono andata a prendere mio figlio Gabriele»

«Figlia mia», continuava, «non sai cosa darei per tornare ai miei 18 anni, a quel pancino che cresceva insieme a te, il mio cuore abbracciato al tuo, noi due così unite e forti insieme. Te lo confesso: mi manca da morire, ricomincerei da capo se potessi. Eri quella che lasciavi e lasci tutt’ora, bigliettini d’amore qui e là con l’intenzione di accarezzarmi sempre, anche quando non ci sei. Sei una figlia perfetta».

Intanto la coppia De Filippi-Ferilli è amatissima (su Twitter: «è il duo di cui non sapevamo di avere bisogno ma di cui non possiamo fare a meno»). E c’è chi già le candida alla conduzione di Sanremo 2022.

0 comments on “«C’è posta per te», Sabrina Ferilli e mamma Ida a casa di Maria: «Iniziamo bene»

Leave a Reply

%d bloggers like this: