attualità Belen Rodriguez Cecilia Rodriguez GOSSIP Stefano De Martino

Cecilia Rodriguez Senza Freni: «Con I Fidanzati Di Belen Ho Sempre Avuto Qualche Ansia»

Cecilia Rodriguez è molto contenta per sua sorella Belen; la showgirl argentina, infatti, da quando sta con il suo nuovo fidanzato Antonino Spinalbese è letteralmente rinata. Tutta la famiglia Rodriguez è felicissima per la nuova relazione della maggiore dei tre figli e ovviamente per la piccola Luna Marie che arriverà a luglio. Cecilia, comunque, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi rivelando alcuni dettagli del passato di sua sorella Belen.

Leggi anche: Michele Morrone contro Belen Rodriguez: interviene Zorzi e lo asfalta (FOTO)

Cecilia Rodriguez parla degli ex di Belen Cecilia Rodriguez ha parlato degli ex fidanzati di Belen, dichiarando di aver promosso a pieni voti la relazione con Antonino Spinalbese. Ecco cosa ha detto:

Belen? La vedo benissimo, sono davvero contenta. Penso sempre alla felicità della mia famiglia, ci teniamo tanto all’amore. Jeremias ha trovato una bravissima ragazza e anche il fidanzato di Belen, Antonino, mi piace tanto, sto bene con lui. Con altri fidanzati avevo avuto qualche ansia, lui è un bravissimo ragazzo, ha i nostri stessi principi, è umile, è puro ed è un sognatore.

Dopo le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez è letteralmente partito il toto scommesse: a chi si riferiva quando ha detto di aver avuto ansia e tensioni con gli ex di sua sorella? Ricordiamo che Belen ha avuto una relazione con Marco Borriello, con Fabrizio Corona, con Andrea Iannone e con Stefano De Martino. Ma chi è di questi che non ha convinto fino in fondo Cecilia e tutta la famiglia Rodriguez? In realtà – sebbene ognuno di loro possa aver avuto qualche difetto – in passato si è parlato spesso del rapporto teso fra l’ex marito di Belen, Stefano, e sua sorella. 

Cecilia e Stefano De Martino Lo scorso anno, infatti, fra i due ex cognati pare ci sia stato un incontro indesiderato su un volo di linea; Cecilia e Stefano si sono ritrovati seduti l’uno affianco all’altra e la Rodriguez lo avrebbe invitato a cambiare posto. Esortazione con il ballerino avrebbe preso molto volentieri, cambiando immediatamente postazione. C’è da dire, poi, che Cecilia non frequenta nemmeno più Adelaide De Martino, sorella di Stefano: le due sono state amiche per diversi anni e hanno anche convissuto nello stesso appartamento a Milano, ma oggi fra loro sembra non esserci più alcun rapporto. Anche Jeremias, comunque, fratello delle due Rodriguez, oggi non ha alcun rapporto con Stefano De Martino e la sua famiglia. 

0 comments on “Cecilia Rodriguez Senza Freni: «Con I Fidanzati Di Belen Ho Sempre Avuto Qualche Ansia»

Leave a Reply

%d bloggers like this: