attualità

Cercate di dare spazio al talento di questo ragazzo che sta cercando di portare l’Abruzzo in alto, pubblicando questo articolo sulla vostra Testata. E’ una grossa mano che ci offrite per questo nostro progetto dove ci stiamo mettendo Anima e Cuore. La ringrazio.

**** Cercate di dare spazio al talento di questo ragazzo che sta cercando di portare l’Abruzzo in alto, pubblicando questo articolo sulla vostra Testata. E’ una grossa mano che ci offrite per questo nostro progetto dove ci stiamo mettendo Anima e Cuore. La ringrazio. *****

Vray, il rapper abruzzese torna di nuovo in scena con il singolo intitolato Quarto Piano in uscita su tutte le piattaforme digitali il 3 Dicembre che chiude questo strepitoso anno dell’ormai affermato Rapper.

In soli 6 mesi è riuscito a collaborare e ad avere il rispetto ma soprattutto i complimenti dei Big della Scena Rap italiana che lo hanno portato a migliorare brano dopo brano.

In questo Brano parla esclusivamente di come ha iniziato il suo percorso da rapper. Partendo da una soffitta davvero piccola dove già a 14 anni scriveva e cantava canzoni da solo ad arrivare a ciò che è diventato oggi. SI parla anche di come l’ambiente di provincia nel momento in cui prendi il volo e ti slanci dalla zona comfort ti venga tutto contro per cercare di buttarti giù e farti arrendere. Questo atteggiamento è tipico dei piccoli paesini e delle province dove regna l’invidia e la cattiveria e si vive solamente grazie alle disgrazie altrui.

Per fortuna Vray non si è fatto abbattere ed è andato avanti visto che ora non ha più un pubblico basato sulla sua provincia ma ha un pubblico vasto in tutta Italia, da nord a sud.

Il brano come al solito è prodotto dal suo produttore di fiducia nonché spalla destra del suo progetto, Faith.

%d bloggers like this: