Brutta avventura per la giornalista Cesara Buonamici, volto noto del Tg5, e per suo marito. Sabato sera, intorno all’ora di cena, poco prima delle 20, mentre erano in auto nella zona di Pozzolatico, a Firenze, sono stati fermati in strada, da un paio di persone con il volto travisato ma senza armi in pugno. I rapinatori hanno preso i due orologi di valore della coppia e poi sono fuggiti. I due rapinati sono rimasti illesi e hanno avvisato la polizia. Sulla rapina indaga la squadra mobile della questura fiorentina.

Firenze è una città sicura, parola di Dario Nardella.

cesara

Cesara Buonamici (Fiesole, 2 gennaio 1957) è una giornalista italiana. In attività dagli anni settanta, ha esordito curando diverse rubriche giornalistiche per le reti Fininvest; divenendo poi uno dei volti simbolo del TG5, per il quale lavora fin dal lancio avvenuto nel 1992.

Cesara Buonamici è sposata con Joshua Kalman, medico israeliano, al suo fianco da più di vent’anni. La coppia non ha figli.

Nonostante il lavoro l’abbia portata a vivere a Roma da anni, Cesara non ha interrotto i suoi legami con la città natale e con Firenze, dove è spesso protagonista di eventi e manifestazioni di vario tipo. Nella nativa Fiesole, Cesara è titolare assieme alla madre Rosa ed al fratello Cesare di una nota azienda agricola biologica che produce olio d’oliva.

leggi anche: https://www.adhocnews.it/tra-premier-e-ministri-da-oltre-70-anni-litalia-e-in-mano-agli-accademici/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT