Che Dio Ci aiuti. Fatti fuori 6 personaggi. Elena Sofia Ricci conferma: “Cacciata così”. Ecco chi va via

che-dio-ci-aiuti-fatti-fuori-6-personaggi-elena-sofia-ricci-conferma:-“cacciata-cosi”.-ecco-chi-va-via


Che Dio ci aiuti 7, Elena Sofia Ricci conferma l’addio: “Fan dispiaciuti ma…”. L’attrice di Suor Angela lascia la fiction di Rai1 dopo sette stagioni: le motivazioni. Elena Sofia Ricci ufficializza l’addio a Che Dio ci aiuti! L’attrice ha confermato in un’intervista a Repubblica che girerà la settima stagione e poi lascerà la fortunata fiction di Rai1. Lux Vide aveva dato per certa la presenza della Ricci in tutte le puntate della settima stagione.

Repubblica scrive che “girerà l’inizio”. In attesa di capire in quanti episodi sarà presente l’interprete di Suor Angela, ecco le sue parole: “I fan sono dispiaciuti perché mi vogliono bene ma grazie allo slalom tra le serie e i generi non mi identificano in un ruolo: sono Elena Sofia”. I fan si sono dispiaciuti quando ha lasciato Caro maestro, I Cesaroni, Orgoglio, Vivi e lascia vivere. L’attrice fiorentina, però, è felice perché il pubblico ha imparato a conoscere la persona che è e non i personaggi che interpreta, quindi sente di non averlo tradito.

Elena Sofia Ricci nella nuova fiction Fiori sopra l’inferno: “Interpreto una donna che combatte in modo commovente”

La protagonista di Che Dio ci aiuti ha voglia di cambiare e di interpretare altri ruoli. Nella prossima stagione televisiva sarà sul piccolo schermo con una nuova fiction “Fiori sopra l’inferno” in cui interpreta Teresa Battaglia, un’investigatrice che sta perdendo la memoria a causa dell’Alzheimer: “Mi sono innamorata subito di lei. E’ ruvida e accogliente. Vive la paura che abbiamo tutti: perdere la memoria, il passato, l’autonomia. Combatte in modo commovente”. Nel cast anche Gianluca Gobbi e Giuseppe Spata. L’attrice ha rivisto, in certe cose, la sua adorata mamma.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7: Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon protagonisti

La settima stagione di Che Dio ci aiuti sancirà l’addio di Elena Sofia Ricci. Anche Suor Costanza interpretata da Valeria Fabrizi dovrebbe essere meno presente. Si parla dell’arrivo di una nuova superiora ma, soprattutto, i protagonisti principali saranno Pierpaolo Spollon e Francesca Chillemi. L’attore di Doc-Nelle tue mani e di Blanca vestirà nuovamente i panni dello psicologo Emiliano. Azzurra Leonardi, invece, dopo aver preso i voti, sarà il punto di riferimento del Convento.

Che Dio ci aiuti, ecco chi se ne va insieme a Elena Sofia Ricci

Le novità sulla settima stagione di Che Dio ci aiuti, però, riserva anche qualche brutta sorpresa per i fan. Sembra, infatti, che molti dei personaggi che già conosciamo ci diranno addio. Non dovremmo più rivedere Monica (Diana De Bufalo), Nico (Gianmarco Saurino), Ersamo (Erasmo Genzini) e Ginevra (Simonetta Columbu). Passiamo, adesso, alla questione new entry.

In convento sembra che arriverà una nuova Superiora. Al momento non abbiamo ancora un nome. Sappiamo soltanto che dovrebbe avere circa quarant’anni e non è conosciuta al grande pubblico. Un trampolino di lancio vero e proprio per la sua carriera a quanto pare. Riuscirà a fare breccia nei cuori dei telespettatori? Lo scopriremo. Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News

Leggi anche—> Uomini e donne: Maria de Filippi stravolge tutto. Ecco tutte le dame e i cavaliere che caccia dal programma a settembre. Fan sotto choc

elena sofia ricci suor angela che dio ci aiuti
elena sofia ricci suor angela che dio ci aiuti

L’articolo Che Dio Ci aiuti. Fatti fuori 6 personaggi. Elena Sofia Ricci conferma: “Cacciata così”. Ecco chi va via proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Che Dio Ci aiuti. Fatti fuori 6 personaggi. Elena Sofia Ricci conferma: “Cacciata così”. Ecco chi va via

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: