Chi è Aurora Campili in arte Miss Bully: passione e ritmo sfrenato ecco la biografia della ballerina di Dancehall

Aurora Campili  nome d’arte Miss Bully, nasce a Roma , anno 89′, di origini Austro-cecoslovacche fin da bambina ha avuto la passione per la danza. Per problemi fisici è stata impossibilitata nel praticare sport fino a 5 anni, una volta guarita il nuoto e la danza l’hanno aiutata a sciogliersi fisicamente e a prendere maggior sicurezza in se stessa.

This slideshow requires JavaScript.

Ha praticato svariati sport di cui : judo , basket , pallavolo,  nuoto, danza (diverso stili come Danza Classica,  Modena,  Funky , Jazz, Hip hop , Dancehall etc). Ed è proprio grazie alla Dancehall , cultura e danza Giamaicana avente basi di balli e ritmi africani e che ha dato origine insieme al Reggae e ad altri stili oltreoceano, a generi musicali come l’Hip Hop , il Dembow (Reggaeton) , alcuni generi di Punk e molti altri stili musicali attuali. Aurora sogna di continuare a supportare gli artisti e i dancers Jamaicani da cui prende continua ispirazione. Spera inoltre , di aiutare la diffusione della loro musica in tutto il mondo, e soprattutto in Italia, dove attualmente la relativa Cultura è poco rispettata e conosciuta. E perché no, spera anche di riuscire un giorno di riuscire a portare la Dancehall sul palinsesto Italiano,  Aurora già ha partecipato a delle puntate in TV dove si è potuta esibire.

0 comments on “Chi è Aurora Campili in arte Miss Bully: passione e ritmo sfrenato ecco la biografia della ballerina di Dancehall

Leave a Reply

%d bloggers like this: