GOSSIP

Chi è Claudia Bentrovato, la fidanzata ballerina di Samuele Barbetta di Amici20

chi-e-claudia-bentrovato,-la-fidanzata-ballerina-di-samuele-barbetta-di-amici20

Samuele Barbetta, uno dei giovani e promettenti ballerini di Amici20, ha rivelato proprio durante l’edizione del talent show di avere il cuore impegnato. Ad occupare i pensieri del giovane danzatore è una ragazza di nome Claudia Bentrovato che con lui condivide la passione del ballo. Tanto è il trasporto che prova nei suoi confronti da aver creato una coreografia per lei, presentata anche durante il talent show e in cui ha dato tutto se stesso. Ma quando si sono conosciuti e come è nato il loro amore?

Chi è Claudia Bentrovato

Nata a Cosenza nel 2000, Claudia Bentrovato è una ballerina e un’attrice. Vive a Roma. Ha cominciato a studiare danza a soli 5 anni, specializzandosi in diversi stili, dal classico al contemporaneo all’hip hop. Data la sua preparazione, ha svolto anche il ruolo di insegnante di danza classica. Parallelamente agli studi di danza, Claudia ha studiato recitazione coltivando così la sua passione per il cinema. Quella con Samuele, seppure sia nata da poco, pare che abbia i presupposti per essere una storia d’amore importante.

La storia d’amore tra Samuele Barbetta e Claudia

I due si sono conosciuti perché fanno parte della stessa compagnia che si occupa di danza e arte, la Arketype Performers, con la quale hanno avuto modo di creare coreografie per eventi importanti e che gli hanno dato la possibilità di esibirsi in più occasioni, con un pubblico ricco e variegato. Lavorare insieme, giorno dopo giorno, riconoscere le proprie passioni ha reso il loro legame sempre più intenso tanto da sfociare in qualcosa di più. Entrambi non sono molto avvezzi ad esternare i loro sentimenti, anzi, poche sono gli scatti che li ritraggono insieme, se non in alcune coreografie, ma ciò che li unisce è profondo e sincero.

Il timore di Samuele

Eppure, forse la lontananza, il fatto di essere continuamente sotto stress per le competizioni settimanali, ha fatto vacillare la fiducia di Samuele che, quindi, ha temuto la sua Claudia volesse lasciarlo, o così aveva ipotizzato dopo una telefonata che lo aveva particolarmente turbato. Nel daytime di Amici, infatti, si è visto come il ballerino si sia lasciato andare alle lacrime, e parlando con la sua insegnante ha esternato le su preoccupazioni: “Mi è mancato il suo supporto. Aspettavo solo di chiamarla per poter prendere un po’ d’aria. Vorrei chiamarla per sapere che lei è lì fuori per me”. Nulla di cui preoccuparsi, in quanto la 21enne ha subito messo in chiaro le cose, confermandogli il suo amore.

0 comments on “Chi è Claudia Bentrovato, la fidanzata ballerina di Samuele Barbetta di Amici20

Leave a Reply

%d bloggers like this: