Cinema INTERVISTA Redazione

Chi è Francesca Casula? tutto quello che c’è da sapere sulla fotomodella del momento di origine sarda

Francesca CasulaParlaci dell’amore: cosa rappresenta nella tua vita?

L’amore nella mia vita lo definisco Immenso,esso ha un ‘importanza che spazia da una forma di affetto nell’esprimere un forte sentimento interpersonale dando valore a ogni singolo gesto.

Artisticamente, qual è la modella a cui vorresti somigliare?

Seguo e ammiro tante belle donne, che ad oggi sono la storia della moda, ma non ho un prototipo a cui vorrei assomigliare. Sono semplicemente me stessa.

Puoi dirci a cosa stai lavorando adesso?

Attualmente sto lavorando per il mio brand EVER una linea di t-shirt ispirata alla mia squadra del cuore, il Cagliari Calcio. Un design dinamico che elogera’ i colori della mia terra destinata a vestire tante ragazze e tifosi. A breve il lancio ufficiale 

COME  sei nella vita privata?

Una Donna Determinata quanto Intrapredente

Francesca Casula

Quali sono le tue maggiori qualita’?

L’essere umile e determinata mi ha concesso di raggiungere i miei traguardi ed essere la Donna di oggi

Quanto conta l’estetica nello spettacolo?

Sicuramente la Bellezza influisce tanto. E’ importante quanto indispensabile; inizialmente puo’ essere definita come un Biglietto da Visita, ma in realtà  ciò che prevale e fa la differenza è l”avere un immagine versatile che  consente  di unire la bellezza alle proprie capacità  professionali. L’essere intraprendente ti permette di aprirti sempre nuovi sbocchi lavorativi.

Sei favorevole e contraria alla chirurgia platica?

Sono favorevole, se la chirurgia viene utilizzata in maniera appropriata per colmare un’insicurezza personale e acquisire più autostima in se stessi; ma non prediligo l’eccesso.

 Ci sono persone che ti hanno aiutato in momenti difficili?

Si, certamente. Ho sempre avuto il sostegno della mia famiglia in qualsiasi momento in quanto fondamentali per me. Oltre ciò,  devo tanto in particolar modo a una grande donna orafa, per avermi incoraggiato e trionfato con me in tutti questi anni.

Un tuo sogno nel cassetto?

Sai….ad oggi più che sogni li definirei ambizioni professionali, mi piacerebbe semplicemente continuare ad intraprendere nuove sfide lavorative.

Leave a Reply

%d bloggers like this: