Chi è Lady Demonique? tutte le vite segrete dell’artista del momento

city_milano_Lady DemoniqueFacendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori?

Oggi sono in una fase creativa e produttiva. Vivo nel mondo bdsm da quasi una decina d’anni, ho ripreso a studiare, sono iscritta a Scienze del Turismo e dovrei laurearmi a marzo 2021. Mi sono sempre dedicata al mondo artistico tra set fotografici (che facevo molto di più in passato), spettacoli nei locali dark e fetish, produzione di video fetish e bdsm… Sono una persona in continua evoluzione, mai banale. Ho tanti progetti che sto portando avanti

Lady Demonique (5)

Parlaci dell’amore: cosa rappresenta nella tua vita?

Non parlo quasi mai di questo argomento… Una bella domanda che meriterebbe una risposta molto lunga, ma posso sintetizzare… Io credo nell’amore eterno, sono una persona positiva e che crede ancora che si possa stare per sempre con una persona, ovviamente ci devono essere i presupposti. Sono una persona un po’ eccentrica e solo una persona intelligente e con pochi pregiudizi può stare con me, ad oggi sto con una persona che approva il mio lavoro e che mi supporta.

Artisticamente, qual è la modella a cui vorresti somigliare?

Ho fatto la fotomodella, ogni tanto accetto qualche lavoro come tale, ma non mi sono mai ispirata a nessuna. Sinceramente sono me stessa al 100% e h24, ho una personalità molto forte e originale, quindi non ritengo di aver bisogno di modelli, almeno per quanto riguarda l’estetica.

Lady Demonique  immagine
Lady Demonique

Puoi dirci a cosa stai lavorando adesso?

In questo periodo di quarantena le uniche news che posso rivelare sono che sto scrivendo un libro, anche se non è facile, perché per produrre qualcosa che abbia senso, bisognerebbe essere un po’ spensierati… Del resto continuo a produrre video fetish di dominazione mentale, ipnosi erotica, dominazione finanziaria… Ho iniziato una nuova serie trash e comica di cucina, che potete vedere sul mio canale youtube, si intitola MISTRESS CHEF.

Come  sei nella vita privata?

Esattamente come sono sempre, non ho un personaggio o un ruolo, sono sempre solare, positiva, sempre con la battuta pronta, decisa, alle volte un po’ persa tra i miei pensieri.

Lady Demonique foto vestita

Cosa vorresti che le persone capissero di te?

In realtà ciò che sono è proprio frutto del pensiero “Non mi importa cosa pensa la gente”.Diciamo che non mi preoccupano i giudizi negativi, anzi mi piace provocare con foto o post polemici, mi piace semplicemente vedere cosa si può scatenare nelle persone scrivendo cose politicamente scorrette.In definitiva non vorrei capissero nulla di me, dato che non ci ho capito nemmeno io abbastanza di me stessa, vorrei far passar il messaggio che Volere è Potere e che ogni cosa può essere raggiunta impegnandosi e di fregarsene dei giudizi altrui, sempre con spirito critico essendo consci dei propri limiti, e per limiti intendo “Ho quarant’anni e voglio fare l’architetto e magari non si sa nulla di matematica”, tutto il resto, che non prevede studi complessi penso possa essere raggiungibile a qualsiasi età.

Quali sono i ricordi della tua infanzia a cui particolarmente sei legata?

Mio padre penso sperasse mi trasformassi in un maschietto, quindi ricordo che guardavo le partite di calcio, mi piaceva e mi piace tuttora.

Sei favorevole o contraria alla chirurgia plastica?

Sono favorevole. Ho il seno rifatto e appena deciderò esattamente come voglio modificarmi lo farò sicuramente. Certo c’è chi ne abusa e rischia la vita, ma penso che migliorarsi sia positivo, ci si migliora a livello intellettuale, dal punto di vista dell’alimentazione e del fitness, perché non farlo anche dal punto di vista estetico?!

 Ci sono persone che ti hanno aiutato in momenti difficili?

Sono una persona che non esterna molto quando si tratta di “momenti difficili”, qualche preoccupazione in passato l’ho avuta, qualche momento di crisi, ma le persone che ne vengono a conoscenza sono pochissime.

Un tuo sogno nel cassetto?

Ho diversi progetti a cui sto lavorando che sicuramente mi porteranno ad essere una Business Woman di successo.

0 comments on “Chi è Lady Demonique? tutte le vite segrete dell’artista del momento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: