Influencer

Chi è Paola Turani, l’influencer con oltre 1 milione di follower



Dai primi passi mossi come modella alla carriera di influencer su Instagram: ecco tutto quello che c’è da sapere su Paola Turani, l’influencer dal fisico perfetto e dall’allegria contagiosa.

Ha cominciato a muovere i primi passi nel fashion system quando era ancora una ragazzina e nella sua vita ha avuto la fortuna di lavorare per tantissimi magazine e brand prestigiosi: Paola Turani è una modella e influencer di successo.

Nata a Bergamo 32 anni fa, ha iniziato la sua carriera come modella, posando per le copertine delle riviste patinate, prestando il volto per innumerevoli campagne pubblicitarie e calcando i red carpet più glamour, ma il grande pubblico ha imparato a conoscerla (e apprezzarla) soprattutto grazie ai social network.

Paola Turani infatti negli ultimi anni si è ritagliata una gran fetta di pubblico grazie a Instagram e oggi può essere considerata una delle influenceritaliane più amate in assoluto, che vanta, tra l’altro, oltre 1 milione di follower.

Ma come è riuscita a conquistare l’affetto di tanti follower? Perché vale la pena seguirla? Noi abbiamo trovato almeno 5 validi motivi!

1. Ha un gran senso dello stile

Che siano i look da gran soirèe, che indossa agli eventi mondani, o quelli super casual che sfoggia nel tempo libero, gli outfit di Paola Turani sono spesso una grande fonte di ispirazione e non hanno nulla a che vedere con certi abbinamenti “acchiappalike” che si vedono in giro. Certo, con il suo fisico perfetto per lei è tutto facile, visto può permettersi di indossare praticamente qualsiasi cosa, ma è innegabile il suo grande senso dello stile.

Milano Street Fashion
Milano, Street Fashion FW 2019 – Lo stile di Paola Turani

2. È una ragazza semplice

Nonostante le apparenze, Paola Turani è la classica ragazza della porta accanto. Partecipa di continuo a party, sfilate, presentazioni ed eventi super glamour, ma spente le luci dei riflettori, ama condurre una vita normale, circondata dagli affetti di sempre. Non si è mai lasciata travolgere dal successo e non si è mai montata la testa: è sempre rimasta con i piedi ben piantati a terra.

Paola Turani e Leonie Hanne al front row di Chiara Boni La Petite Robe alla NY FW SS19
NY Fashion Week 2019, Paola Turani e Leonie Hanne al front row di Chiara Boni La Petite Robe

3. È molto bella

Alta quasi un metro e ottanta, ha gambe toniche e snelle, labbra carnose e degli splendidi occhi azzurri, e una folta chioma di capelli lunghi che le incorniciano il volto: Paola Turani è davvero bellissima. Ha un viso che buca lo schermo e un fisico statuario che farebbe invidia a chiunque e del resto se ha lavorato (e continua a lavorare) come modella per i più grandi fashion brand, un motivo ci sarà!

L'influencer Paola Turani sfoggia un abito prezioso sul red carpet
Paola Turani sfoggia sul red carpet un maxi dress prezioso con inserti trasparenti

4. È ironica

Sempre allegra e spensierata, Paola Turani non si prende mai troppo sul serio. È sempre molto ironica, come si evince dalle stories che condivide con i suoi seguaci, e affronta sempre con il sorriso le sfide quotidiane (anche quelle più difficili). È davvero un esempio positivo e la sua allegria è contagiosa.

Paola Turani sul Red Carpet durante il 74esimo Festival del Cinema di Venezia
2017, Paola Turani sul Red Carpet durante il 74esimo Festival del Cinema di Venezia

5. È genuina

In un mondo in cui tutti tendono a mostrarsi sempre perfetti e impeccabili, Paola Turani non ha paura di mostrarsi al naturale. Capita spesso infatti di vederla nelle stories con i capelli arruffati e senza neanche un filo di make-up, a conferma del fatto che non ha proprio nulla da nascondere e che ama mostrarsi ai suoi follower così com’è, senza filtri e senza inganni.

Paola Turani in un abito con ricami di fiori
Paola Turani in un abito con ricami di fiori

E poi ancora per il grande amore che ha per gli animali, per saperne di più sulle sue imminenti nozze con il fidanzato di sempre, per scoprire i suoi nuovi progetti con i brand più prestigiosi o i suoi prossimi viaggi in giro per il mondo… vi bastano tutte queste buone ragioni per iniziare subito a seguirla?COMMENTACONDIVIDI

0 comments on “Chi è Paola Turani, l’influencer con oltre 1 milione di follower

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: