INTERVISTA Redazione

Chi è Vanshika Ramkallawon? tutto quello che c’è da sapere sull’aspirante modella

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori?

Una persona vera, che mette passione in tutto ciò che fa, con la sicurezza di avere tutte le possibilità per vivere a pieno questa vita. Le esperienze fatte fin’ora sono il mio bagaglio. Una persona che guarda a testa alta l’orizzonte. Pronta a vivere a pieno la sua vita.

Parlaci dell’amore: cosa rappresenta nella tua vita?

Questa parola accompagna il mio quotidiano. L’amore è segno di forza per me. Sento amore in ogni singolo passo, apprezzare la vita e le piccole cose. Mettere amore in tutto ciò che faccio.

9b169688-1ba7-48a3-a67e-25566f7ac66d
Vanshika ramkallawon

 

Artisticamente, qual è la modella a cui vorresti somigliare?

Particolarmente nessuna, ma ne ammiro molte. Soprattutto sui social. Adoro curiosare i loro outfits, e magari prenderne spunto. Seguo ed apprezzo ogni tipologia di bellezza, poiché la definisco arte; e d’ogni forma di espressione per me è arte da seguire.

Puoi dirci a cosa stai lavorando adesso?

Lavoro su me stessa. Ogni giorno. Dallo svegliarmi presto a curare il mio corpo. Riempio la mia routine ogni giorno di novità. Mi dedico molto al mio lavoro come estetista, ma lascio sempre spazio all’arte che amo, le foto. Solitamente lavoro come modella da shooting.

Come sei nella vita privata?

Nella vita privata penso di essere una persona molto affettuosa, cerco di aiutare sempre Faccio volontariato nei ospedali per bambini malati, aiuto mia madre tutto quello che posso.  Non sono per niente una ragazza timida, cerco sempre di buttarmi, per ogni evento di scatto mi sento proprio a mio aggio.

1d62a87a-346e-4b0e-9e55-ce10b0f83415

Cosa vorresti che le persone capissero di te?

Vorrei andassero olte. Oltre le apparenze. Oltre gli scudi e oltre l’esterno che rifletto di me. Sono una ragazza di soli 18 anni. Semplice e spontanea. Amo la natura e guardare i tramonti. Ma anche prendere un aereo e andare all’avventura. Scoprire il mondo e provare mille nuove emozioni.

Quali sono i ricordi della tua infanzia a cui particolarmente sei legata?

Sono molto legata alla terra in cui sono nata. Le Mauritius mi lasciano vividi ricordi ma intensi. Come quando correvo lungo quelle spiagge bianche per poi tuffarmi in mare. E le mille amicizie che ho lasciato.

Vanshika ramkallawon

Sei favorevole e contraria alla chirurgia platica?

Sono favorevole e penso che ognuno debba sentirsi a proprio agio con il suo corpo.

 Ci sono persone che ti hanno aiutato in momenti difficili?

Poche persone, ma leali. Posso definirle le mie: “amicizie più intime”. Poche persone mi hanno preso la mano nei miei guai, ma mi sono rimaste sempre accanto e nel cuore. Persone che tutt’ora mi camminano vicino e su cui posso ciecamente contare ogni giorno. Quelle che ti ricordano che il bene esiste, nonostante tutto.

Un tuo sogno nel cassetto?

Girare il mondo. Lavorando magari. È sempre stato il mio desiderio sin da piccola. Sognavo di girare ogni angolo del pianeta, scoprendo le bellezze naturali che questa terra ci riserva e magari guardare un tramonto dall’ultimo piano di un grattacielo.

0 comments on “Chi è Vanshika Ramkallawon? tutto quello che c’è da sapere sull’aspirante modella

Leave a Reply

%d bloggers like this: