GOSSIP

Chiara Ferragni dopo il vaccino anti Covid: “Complottisti siete pazzi, mi lasciate senza parole”

chiara-ferragni-dopo-il-vaccino-anti-covid:-“complottisti-siete-pazzi,-mi-lasciate-senza-parole”

Ho fatto il vaccino e sono super felice“, queste le parole di Chiara Ferragni nel giorno della Festa della Repubblica dopo essersi vaccinata. Eppure a poche ore dall’iniezione della dose ha dovuto difendersi dai complottisti che l’attaccavano. Per alcuni detrattori del vaccino anti-Covid, l’influencer più famosa d’Italia, ha solo fatto finta di vaccinarsi. La reazione di Chiara è stata secca, spiegando ai follower come si è vaccinata e attaccando duramente i fautori delle teorie del complotto.

La risposta di Chiara ai complottisti

Ai commenti di gioia e stima da parte di molti follower (ne ha quasi 24 milioni), sotto al post Instagram dell’influencer milanese, si sono aggiunti anche una serie di commenti negativi da parte di alcuni detrattori. Alcuni hanno ipotizzato che l’influencer abbia solo fatto finta di vaccinarsi. Convinti che in una story Ferragni (mentre parlava della vaccinazione) indicava un braccio diverso da quello sul quale era stata fatta l’iniezione. Chiara dopo aver invitato tutti a vaccinarsi – e aver detto: “Mi sento completamente normale dopo il vaccino” – ha risposto ai complottisti:

Mi fa ridere che tantissimi complottisti abbiano sostenuto che abbia fatto finta di fare il vaccino, perché in un video sembrava che avessi il cerotto su un braccio diverso. Siete fuori: quello che dite dipende dalle inquadrature. Ho fatto il vaccino sul braccio sinistro, quello dove non ho il tatuaggio dei leoni.

L’invito a tutti i follower a vaccinarsi

Ferragni, che da oltre un anno è impegnata in campagne di sensibilizzazione sul Covid, subito dopo la somministrazione ha detto: “È un momento così emozionante. Sembrava così lontano, ma finalmente ho ricevuto la mia prima dose di vaccino contro il Covid. Dopo più di un anno in isolamento e paura sono così felice che questo sia il primo passo verso una vita normale”. Nelle stories l’invito ai follower a vaccinarsi: “Mi raccomando vaccinatevi tutti. È l’unico modo per uscire dall’incubo. Io sono stata bene. Ho avuto solo un po’ di dolore al braccio”.

%d bloggers like this: