GOSSIP

Chiara Ferragni, la nuova collezione fa impazzire i fan: il costo è assurdo

chiara-ferragni,-la-nuova-collezione-fa-impazzire-i-fan:-il-costo-e-assurdo

Non si placano le polemiche sulla nuova collezione moda mare di Chiara Ferragni: il prezzo è eccessivo?

Chiara Ferragni (screenshot instagram)

Il successo di un’influencer si misura in una scala da zero a Chiara Ferragni, e questa è una delle grandi verità del nostro tempo. La bella modella ed influencer riesce ad essere al centro dell’attenzione qualunque cosa faccia.

L’amore, il lavoro, la famiglia: tutto ha contribuito ad alimentare la fama di questa ragazza forte e leggera, che ha capito bene come sfruttare la sua notorietà per cause nobili.

Ma sposare cause nobili è più facile quando il business va bene: quindi i prodotti del brand valgono (e costano) in proporzione alla fama di chi li marchia. E Chiara, si sa, vale tanto.

Sono semplici sandali in gomma? I follower si dividono

Ed è così che tutto diventa buono per fare polemica. Compresi i nuovi sandali estivi che Chiara Ferragni ha presentato come protagonisti della nuova collezione estiva.

Semplici sandali in gomma, dice qualcuno. Che proprio per questo non dovrebbero costare la cifra (assurda per alcuni) alla quale sono messi in commercio: 149 Euro.

Chiara Ferragni (screenshot instagram)

Il costo, si sa, è una variabile spesso indipendente dal reale valore del prodotto. Ed è per questo che l’opinione dei follower si è divisa. C’è chi dice che è troppo e chi dice che invece il prezzo è giusto.

VEDI ANCHE—> GF Vip, Carlotta Dell’Isola svela il sogno: “Lo voglio fare insieme a lui”

Va detto che non tutti hanno infatti polemizzato, anzi i fan della bionda influencer si sono equamente divisi tra le due posizioni. C’è stato anche chi ha concordato col prezzo delle calzature da adulto, ma ha ritenuto invece eccessivo il costo di quelle da bambino.

Chiara Ferragni ha evitato le polemiche sul tema. Ha invece raccontato ai suoi follower qualcosa di bello e nuovo.

VEDI ANCHE—> Mediaset, insorgono polemiche in un noto programma: il sorprendente retroscena

I Ferragnez sarebbero in procinto di cambiare casa: la famiglia si è allargata, ed ha bisogno di spazio. Per questo motivo lasceranno l’appartamento di City Life dove vivono per trasferirsi in uno più grande.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: