GOSSIP

Chiara Ferragni per Natale sceglie un pantalone Zara a meno di 30 euro: “Snellisce la silhouette”. E’ corsa a comprarlo

chiara-ferragni-per-natale-sceglie-un-pantalone-zara-a-meno-di-30-euro:-“snellisce-la-silhouette”.-e’-corsa-a-comprarlo


Chiara Ferragni ci sorprende con dei pantaloni di Zara low cost, che costano poco meno di 30 euro. La fashion blogger più amata del mondo non indossa soltanto capi super firmati e costosi come si potrebbe immaginare. Seguendo la linea della futura regina d’Inghilterra Kate Middleton, anche Chiara spesso inserisce nei suoi outfit dei pezzi più commerciali e accessibili a tutti, insieme a borse e accessori sempre all’ultimo grido. L’icona di stile, in questo caso, ha indossato dei pantaloni neri effetto pelle del marchio Zara, amato anche dalla bellissima Kate.

Sulla pagina Instagram di Chiara Ferragni c’è sempre da prendere spunto. I suoi capi sono all’ultima moda e gli accostamenti possono dare origine a molte idee per i nostri outfit, nonostante non si possa pensare di utilizzare lo stesso budget. Nel caso dei pantaloni in simil pelle di Zara indossati dalla moglie di Fedez, sono stati abbinati a degli accessori total black. Punto forte dell’abbigliamento, la maglia a righe di Saint Laurent che, col suo effetto luccicante, illumina il nero dominante. Prendete spunto quindi, perché la pelle nera sarà all’ultimo grido per l’inverno.

LEGGI ANCHE—> Chiara Ferragni sceglie zara: Il look per Capodanno a solo 26 euro. Tutte pazze per la “Skort” di Zara. Attente al sold out

Sapere come accostare i vestiti alla moda è fondamentale per la buona riuscita dell’outfit. Uno stesso pantalone può essere messo in risalto o, al contrario, rovinato da una scelta sbagliata. Orecchini, borse, scarpe e la giusta messa in piega fanno sicuramente la differenza e Chiara Ferragni in questo è la regina. Tornando ai pantaloni di Zara, a renderli super cool è anche la vestibilità: vita paper bag arricciata e adattamento al corpo baggy che li rendono il capo più comodo da indossare, dopo i pantaloni della tuta, e quindi utilizzabili anche per tutti i giorni.

Se volete prendere spunto dalla icona seguita indistintamente dall’America alla Cina, potete trovare i pantaloni sul sito di Zara online. Intanto terremo d’occhio il profilo di Chiara Ferragni per aggiornarvi su tutti i capi low cost che potrebbero interessarvi. Non è la prima volta che l’imprenditrice digitale sceglie per il proprio outfit il marchio Zara. Ricordiamo infatti che tra tutti i vestitini sfoggiati durante l’estate 2020, a riscuotere molto successo è stato un abitino nero corto a fiori proprio del famoso marchio. E di mini dress floreali Chiara ne ha indossati tantissimi.

LEGGI ANCHE—> Kate Middleton fa impazzire tutte col suo maglione natalizio Zara, Sta andando a ruba ed è in saldi. Compralo subito

Parlando sempre di low cost, passiamo invece agli shorts di jeans che Chiara Ferragni ha indossato più di una volta e , con lei, anche la sorella Valentina. Il marchio è Loving This Dress, rivenduto da diversi magazine, e il pantaloncino in denim svasato ha un costo inferiore alle 30 euro, così come il pantalone simil pelle e il vestitino floreale. Insomma, non servono molti soldi per ricreare un abbigliamento cool e di moda, basta buon gusto e immaginazione e, soprattutto, tener gli occhi aperti sulle pagine delle nostre icone preferite, sempre pronte a regalarci idee e, a volte, dei capi che non saranno “quelli dei nostri sogni”, ma che potremo mettere nel nostro armadio.

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo e continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

I pantaloni di pelle di Zara indossati da Chiara Ferragni

L’articolo Chiara Ferragni per Natale sceglie un pantalone Zara a meno di 30 euro: “Snellisce la silhouette”. E’ corsa a comprarlo proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Chiara Ferragni per Natale sceglie un pantalone Zara a meno di 30 euro: “Snellisce la silhouette”. E’ corsa a comprarlo

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: