attualità

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati «Ho cercato di nasconderlo»

chiara-nasti-e-nicolo-zaniolo-si-sono-lasciati-«ho-cercato-di-nasconderlo»

Chiara Nasti, dopo le improbabili smentite, ha confermato la rottura con Nicolò Zaniolo: precisando che si sono lasciati da tempo e che non sono più una coppia. Scopriamo cosa ha rivelato…

Leggi anche: Tommaso Zorzi fidanzato con Lorenzo? Cognome, FOTO e Instagram

Si sono lasciati? Gli indizi

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo non si seguono più su Instagram da qualche settimana. Una mossa non da poco, considerando che la ragazza è un’influencer affermata e prende molto sul serio tutto quello che succede sui social. Ma non è finita qui. A conferma della crisi, Chiara Nasti ha cancellato tutte le foto che la ritraevano insieme al calciatore.

Insomma, tutti gli indizi pendevano già da tempo verso la rottura. Ma l’influencer aveva voluto prendere tempo, smentendo categoricamente le voci che li volevano separati:

Voglio farvi capire come sto in questo momento, non sto passando un bellissimo periodo. Come potete vedere sto pubblicando molto poco, ma riguardo alle ultime notizie che sono uscite in quest’ultimo periodo né io né il mio ragazzo abbiamo lasciato dichiarazioni dicendo che non stavamo più insieme, io non vi chiedo di non commentare, ma almeno di essere un po’ più cauti con le parole, sia io che lui siamo arrivati ad un punto dove le cose iniziato davvero a pesare, forse prima ero più bambina prendevo le cose con leggerezza, ora non è più così, anche perché proprio associata alla persona con cui sto alcune persone sono si intromettono in cose troppo private e delicate.

Per questo motivo io ho deciso di concentrarmi su me stessa, la nostra relazione c’è ancora, ma non rendere pubblico tutto questo, almeno per il momento. Noi stiamo bene questo è l’importante. Lui si sta concentrando solo sul calcio perché è ciò che ama di più e io lo appoggio in tutte le sue scelte. Quello che voglio chiedervi non è di non giudicare, ma di farlo in modi più cauti che non vadano a prendere psicologicamente la testa di una persona perché quello che dite è veramente tanto forte, vi chiedo di capire il momento

Chiara Nasti conferma la rottura

A distanza di pochi giorni dalla smentita, infatti, Chiara Nasti conferma che lei e Nicolò Zaniolo si sono lasciati:

Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a “salvaguardare la mia persona” e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione. Vi prego, quindi, di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno

Non possiamo dire che sia stata una rivelazione inaspettata. Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

0 comments on “Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati «Ho cercato di nasconderlo»

Leave a Reply

%d bloggers like this: