chiude-il-gf-vip,-scoperta-la-truffa-tutto-pilotato,-ecco-chi-vincera.-mediaset-nei-guai,-signorini-distrutto,-partono-le-denunce

Chiude il GF Vip, Scoperta la Truffa. Tutto pilotato, ecco chi vincerà. Mediaset nei guai, Signorini distrutto, Partono le denunce

Il GF Vip 2021 continua ad essere uno dei programmi più chiacchierati e discussi di questa stagione televisiva. Questa volta, a schierarsi contro la trasmissione Mediaset condotta da Alfonso Signorini, è stato il Codacons, l’associazione che difende i diritti dei consumatori, la quale ha puntato il dito contro il GF Vip, sostenendo che la casa sarebbe una sorta di “teatro dei burattini”.

Il Codacons attacca duramente il Grande fratello Vip 2021: il motivo

Nel dettaglio, come è già successo anche negli anni precedenti, il Codacons ha attaccato il reality show Mediaset condotto da Alfonso Signorini. Le critiche per questa sesta edizione del GF Vip non sono mancate e il presidente dell’associazione, Carlo Rienzi, intervistato dalla rivista diretta da Riccardo Signoretti ha puntato il dito contro alcune “scenette trash” che sarebbero andate in onda quest’anno.

“I concorrenti del GF Vip sono burattini in mano agli autori o persone che dall’esterno li mettono nelle condizioni di fare determinate cose”, ha sentenziato il presidente del Codacons, sostenendo così che i concorrenti “sono manovrati da fuori”. Secondo il Codacons quindi è tutto manovrato e avrebbero già scelto anche il nome del vincitore. L’associazione quindi è pronta a una denuncia nel quasi si venisse a conoscenza che i voti espressi dal pubblico fossero stati dirottati.

LEGGI ANCHE—> Bufera Gf Vip, Signorini in grossi guai. Jo Squillo esce e confessa tutto: “Tutto studiato, una donna deve vincere. Ecco chi è”

‘Edizione decadente’, sbotta il Codacons contro il Grande Fratello Vip 6 di Signorini

Ma l’attacco non è finito qui. Secondo Rienzi, infatti, quella di quest’anno sarebbe un’edizione del GF Vip a dir poco “decadente”, dato che non aggiungerebbe nulla di nuovo e proporrebbe sempre le solite dinamiche. Insomma una “minestra riscaldata”.

L’associazione, che difende i diritti dei consumatori, sostiene che ad avere la peggio in tutto questo sarebbero i telespettatori. Il pubblico del Gf Viop sarebbe infatti preso in giro da queste dinamiche che sarebbero create a tavolino e che non sarebbero affatto spontanee come si vuol far credere al pubblico da casa.

LEGGI ANCHE—> Putiferio Gf Vip, spuntano le chat segrete con Delia Duran. Signorini nei guai “Tutto organizzato, ecco c’è scritto”

Nonostante il duro attacco da parte del Codacons, però, il GF Vip continua ad essere molto seguito dal pubblico. Il reality show condotto da Alfonso Signorini continua a conquistare una media di oltre tre milioni di fedelissimi spettatori a settimana con picchi di share del 22%. Dati importanti per la prima serata di Canale 5 e anche per questo programma che ha, alle spalle, una storia ventennale.

E a tal proposito, Mediaset ha scelto anche di prolungare questa sesta edizione del GF Vip. Il reality show, infatti, non chiuderà più i battenti a dicembre, ma andrà avanti fino al prossimo mese di marzo 2022, quando ci sarà la finalissima e la proclamazione del nuovo vincitore che erediterà lo “scettro” dal trionfatore in carica, Tommaso Zorzi. Riusciranno Alfonso Signorini e i suoi vipponi a far ricredere anche il Codacons nel corso dei prossimi mesi?

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul  gruppo ufficiale di Maria de Filippi

signorini grande fratello gf vip
signorini grande fratello gf vip

L’articolo Chiude il GF Vip, Scoperta la Truffa. Tutto pilotato, ecco chi vincerà. Mediaset nei guai, Signorini distrutto, Partono le denunce proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

0 comments on “Chiude il GF Vip, Scoperta la Truffa. Tutto pilotato, ecco chi vincerà. Mediaset nei guai, Signorini distrutto, Partono le denunce

Leave a Reply

%d bloggers like this: