Clamoroso Pier Silvio Berlusconi: “Ha perso la testa per un nuovo amore. Ha speso una cifra blu per lei”

clamoroso-pier-silvio-berlusconi:-“ha-perso-la-testa-per-un-nuovo-amore.-ha-speso-una-cifra-blu-per-lei”


Il gossip dell’estate ha colpito anche Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset. Lui è legato sentimentalmente da più di vent’anni a Silvia Toffanin, reginetta di Verissimo ed ex letterina di Passaparola. Dal loro amore sono nati due figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. I due sono da sempre molto riservati quanto riguarda la loro vita privata. Su di loro le luci dei riflettori e del gossip sono sempre accese. Nonostante se ne dicano di cotte e di crude sulla loro storia, la conduttrice, in una recente intervista ha confessato che il loro amore procede a gonfie vele e non hanno bisogno di un matrimonio per essere felici perché già lo sono.

Quello con Silvia, però, non è stato l’unico amore di Berlusconi. Precedentemente, infatti, ha avuto una relazione con la modella Emanuela Mussida dalla quale, nel 1990, è nata  Lucrezia Vittoria. Di lei non si sa molto in quanto, così come il padre, tende a restare nell’ombra e a tutelare la sua privacy. Infatti, qualche anno fa è convolata a nozze in Provenza, nella villa della nonna Marina, tutto in gran segreto. Quel che è certo è che il rapporto tra Lucrezia e Pier Silvio è molto forte, talvolta viscerale.

Ma, Pier Silvio Berlusconi, oltre ad avere un folle amore per i suoi figli e per la compagna Silvia, ha anche una grande passione di nome Yacht. Pochi giorni fa è esploso il gossip sull’ultimo acquisto dell’amministratore delegato Mediaset. Ha, infatti, coronato un suo grande sogno: acquistare uno yacht megagalattico e lussuoso. Si tratta di una barca di 43 metri della serie “Vintage” e dal doppio del motore, possiede tantissime stanze e suite ed è dotata anche di una jacuzzi sul punto sole, dove potersi rilassare con tutta la famiglia.

pier silvio berlusconi
pier silvio berlusconi

Leggi anche: Bomba di Signorini, Berlusconi con la famosa migliore amica di Silvia Toffanin, Beccati in un bacio di fuoco

La famiglia Berlusconi, infatti, è solita trascorrere le vacanze in barca che, ormai, con il recente acquisto, è una vera e propria reggia galleggiante. Di solito le trascorrono in Liguria dove Pier Silvio ha anche la cittadinanza onoraria, precisamente a Portofino. E, inoltre, proprio lì ha acquistato anche un’enorme villa immersa nel verde. Dunque, il magnate milanese non si fa mancare proprio nulla né per se stesso né per la sua famiglia. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi

yacht berlusconi

Clamoroso Pier Silvio Berlusconi: “Ha perso la testa per un nuovo amore. Ha speso una cifra blu per lei” scritto su Più Donna da Imma Bartolo.

0 comments on “Clamoroso Pier Silvio Berlusconi: “Ha perso la testa per un nuovo amore. Ha speso una cifra blu per lei”

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: