GOSSIP

Clizia Incorvaia fa una scelta combattuta: “Tra dubbi ho deciso di vaccinarmi”

clizia-incorvaia-fa-una-scelta-combattuta:-“tra-dubbi-ho-deciso-di-vaccinarmi”


Clizia Incorvaia, arriva l’inaspettato annuncio: “Tra dubbi e incertezze ho deciso di vaccinarmi”

Da diversi mesi Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno fatto sapere di aspettare un figlio. La nota fashion blogger nelle scorse ore ha fatto un annuncio del tutto inaspettato sui social, poichè ha spiegato in che modo è arrivata a prendere una scelta importante dopo diverse indecisioni su un argomento di cui si parla tanto in questo periodo.

L’ex gieffina tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram, ha rotto il silenzio con queste parole: “Tra dubbi, pianti e incertezze ho deciso di vaccinarmi”.

Clizia Incorvaia pronta a vaccinarsi: “Spero di garantire gli anticorpi al bebè”

Clizia Incorvaia dopo essersi confidata con i suoi fan ha preso la sua decisione definitiva, riguardo un tema molto dibattuto. La compagna di Paolo Ciavarro dopo aver ammesso di aver cercato di capire se fosse la scelta giusta vaccinarsi contro il Covid durante la gravidanza, e di aver avuto parecchia paura si è fatta sentire in un post pubblicato su Instagram. La fashion blogger per iniziare ha scritto: “Il 25 dicembre entrerò all’ottavo mese, sono stati mesi belli, i primi tre a riposo molto duri interminabili, ma pieni di dubbi e incertezze a causa della pandemia in corso, un nemico invisibile, chiamato Covid che non ci abbandona da ben due anni”.

A questo punto l’ex gieffina dopo aver raccontato che lei si sarebbe dovuta vaccinare a giugno proprio quando ha scoperto di essere rimasta incinta, è arrivata a una conclusione. Clizia dopo aver detto di aver deciso di affidarsi alla scienza e quindi di vaccinarsi ha aggiunto: Sperando di garantire gli anticorpi al bebè e nessun rischio noto sino ad oggi”.

Clizia Incorvaia, l’appello alle donne in stato interessante: “Non abbassiamo la guardia”

Per concludere Clizia Incorvaia ha invitato tutte le donne in stato interessante a farsi immunizzare, visto che sul vaccino contro il Covid ha sottolineato:

“Anzi il rischio di non farlo è ben più alto. Vacciniamoci e non abbassiamo la guardia“.

Nel post della fashion blogger che è prossima al parto non sono mancati commenti di approvazione, come i seguenti: “Hai preso la giusta decisione. Vacciniamoci per il bene di tutti e massima attenzione sempre. Grande donna mamma e compagna”, “Sei un bellissimo esempio”, “Tuteliamoci e tuteliamo le persone che ci circondano”.

L’articolo Clizia Incorvaia fa una scelta combattuta: “Tra dubbi ho deciso di vaccinarmi” sembra essere il primo su LaNostraTv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: