clizia-incorvaia-svela-una-sua-paura-e-confessa:-“ecco-cosa-e-successo-anni-fa”

Clizia Incorvaia svela una sua paura e confessa: “Ecco cosa è successo anni fa”

Clizia Incorvaia confessa di avere paura degli aghi e svela: “Anni fa sono svenuta”

Clizia Incorvaia una ex concorrente del Grande Fratello Vip, in questi giorni ha annunciato che lei e Paolo Ciavarro avranno un figlio: i due continuano a essere felicemente innamorati dopo il colpo di fulmine nella casa di Cinecittà.

Oggi lunedì 6 settembre 2021, la fashion blogger dopo non aver nascosto ai suoi fan di avere la fobia degli aghi, ha confessato cosa le è successo in passato quando si è fatta le analisi: “Sono svenuta anni fa”.

Clizia Incorvaia, retroscena sulla prima gravidanza: “La cosa più impegnativa non è stato il parto”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che formano una delle coppie nate al GF Vip sono ancor di più al centro del gossip, dopo aver annunciato che diventeranno genitori. Nelle scorse ore la modella e influencer che partorirà per la seconda volta tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo, si è confidata con coloro che la seguono su Instagram. Per iniziare Clizia ha detto: “Sono l’unica ad avere questa fobia? Ecco qua, vedete il cerottino? Io ho l’ansia. Ho la fobia in realtà dell’ago in questo punto qua. Infatti oggi ho avuto il controllo, le analisi di routine da fare, che si fanno appunto ogni mese”.

A questo punto l’ex gieffina ha svelato un retroscena sulla sua prima gravidanza:

“Alla dottoressa ho raccontato che quando ho partorito Nina la cosa più impegnativa per me sapete qual è stata? Non è stato il parto, ma avere la farfallina qua in vena”.

Clizia Incorvaia al compagno Paolo Ciavarro: “Amore mio sarai un super papà”

Clizia Incorvaia dopo essersi sentita rassicurata dal fatto che non è la sola ad avere paura degli aghi, ha aggiunto: “Se mi parlano di analisi non posso ascoltare perchè mi sento già l’ago posizionato qui”.

Sempre oggi l’ex gieffina ha pubblicato una nuova foto in bianco e nero che la ritrae con il compagno Paolo Ciavarro, e ha inserito questa dolcissima didascalia:

“In un anno e mezzo abbiamo comprato e arredato la nostra casa, il nostro giardino urbano (merito solo tuo) e abbiamo gettato le basi per una famiglia! Amore mio sarai un super papà e gnometto/a non poteva desiderare papà migliore”.

L’articolo Clizia Incorvaia svela una sua paura e confessa: “Ecco cosa è successo anni fa” sembra essere il primo su LaNostraTv.

%d bloggers like this: