GOSSIP

Colpaccio Signorini: Al Gf Vip stasera entra proprio lui. Ecco chi è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona

colpaccio-signorini:-al-gf-vip-stasera-entra-proprio-lui.-ecco-chi-e gherardo-gaetani-dell’aquila-d’aragona

Nelle ultime settimane la Casa del GF Vip ha accolto molte new entry e ha salutato altrettanti gieffini. Dopo giorni di speculazioni sono ufficiali i nomi dei nuovi concorrenti che entreranno nella Casa prima delle feste natalizie, pronti a creare nuove dinamiche. I nuovi ingressi sono previsti per la prossima puntata del reality che andrà in onda domani, lunedì 20 dicembre. Ecco chi sono i nuovi Vipponi. I nuovi concorrenti del GF Vip 6 sono Nathalie Caldonazzo e Barù Gaetani d’Aragona. Il primo nome suonerà sicuramente familiare a molti, il secondo, invece, un po’ meno. Conosciamoli entrambi un po’ meglio. ( continua dopo la foto)

casa-chi-signori-conferma-il-gf-verra-prolungato-signorini
casa-chi-signori-conferma-il-gf Vip verra-prolungato-signorini

GF Vip 6, entra Natalie Caldonazzo

Nathalie Caldonazzo, nota anche come Nathaly Snell, è romana e ha 52 anni. È un’ex ballerina ed attrice che ha fatto parte del Bagaglino insieme ad una Vippona entrata nella Casa da pochi giorni, Eva Grimaldi. Come molti sanno è stata legata per anni al compianto attore Massimo Troisi. Negli ultimi anni la Caldonazzo è diventata un volto celebre per i telespettatori di reality e del Gf Vip.

Infatti è stata concorrente della 12esima edizione de “L’Isola dei Famosi” e ha preso parte alla seconda edizione di “Temptation Island VIP” in coppia con l’ormai ex fidanzato Andrea Ippoliti a cui è stata legata per tre anni. Durante quest’esperienza la showgirl lo ha lasciato bruscamente dicendosi felice di aver finalmente scoperto di che pasta fosse il suo partner, che ha avuto un flirt con la tentatrice Zoe Mallucci. Adesso la Caldonazzo è pronta ad entrare anche al Gf Vip

GF Vip 6, tra i Vipponi il nipote di Costantino della Gherardesca

Ad entrare nella casa del Gf Vip sarà anche Barù. Il vero nome completo di Barù Gaetani d’Aragona è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Si tratta del nipote del più celebre Costantino della Gherardesca, conduttore e opinionista. Gaetani è attualmente un food influencer che vanta 37mila followers la cui carriera si è sviluppata nell’ambito dell’enologia. Con lo zio, Barù ha partecipato alla prima edizione di “Pechino Express”.

Poi si è fatto conoscere ulteriormente al grande pubblico per aver preso parte al contenitore “Detto Fatto” e per essere stato giudice del programma di cucina “Cuochi e Fiamme” condotto da Simone Rugiati. Resta da vedere come i due si inseriranno all’interno del cast del GF Vip 6. Gli ultimi a entrare nella Casa, la scorsa settimana, sono stati Eva Grimaldi, Alessandro Basciano e Federica Calemme.

LEGGI ANCHE—> Colpaccio Toffanin, Alex Belli a Verissimo confessa tutto: “Soleil è falsa, ecco cosa faceva di nascosto. Il più grande sbaglio”

Scrivici la tua opinione sulla nostra pagina Facebook

L’articolo Colpaccio Signorini: Al Gf Vip stasera entra proprio lui. Ecco chi è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Colpaccio Signorini: Al Gf Vip stasera entra proprio lui. Ecco chi è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona

Leave a Reply

%d bloggers like this: