colpaccio-signorini,-da-uomini-e-donne-al-grande-fratello-vip-ecco-chi-entra-nella-casa.-fan-in-delirio

Colpaccio Signorini, Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip. Ecco chi entra nella casa. fan in delirio

Grande Fratello Vip: cinque concorrenti in arrivo ecco chi sono. La sesta edizione del Grande Fratello Vip, come annunciato giorni fa, è stata prolungata fino a marzo del 2022 e il reality necessita inevitabilmente di nuovi arrivi. Smentita la partecipazione del Mago Otelma e saltata quella di Antonella Fiordelisi, Tv Blog e l’influencer Deianira Marzano,  hanno svelato i nomi di ben cinque concorrenti in arrivo.

Di chi stiamo parlando? Dell’attrice Patrizia Pellegrino, della soubrette Nathalie Caldonazzo, della showgirl Valeria Marini (presente in già due edizioni del Gf Vip, precisamente nella prima e nella quarta) Maria Monsè e dell’ex tronista di Uomini e Donne, Giulio Raselli. Anche per la Monsè come per la Marini si tratta di un ritorno al Grande Fratello mentre, Patrizia Pellegrino e Nathalie Caldonazzo, hanno partecipato al reality dell’Isola dei Famosi: la Pellegrino nel 2004 mentre l’ex compagna di Massimo Troisi era nel cast del 2017.

Per Raselli, sarebbe invece il primo reality televisivo. Come detto, è saltata la partecipazione della spadista, modella e influencer Antonella Fiordelisi, la cui entrata era prevista nel corso di questo mese. I nuovi ingressi sono previsti per tra fine novembre e inizio di dicembre. La sesta edizione del Grande Fratello Vip si appresta a essere la più lunga di sempre: il reality condotto da Alfonso Signorini terminerà a metà marzo prossimo. I concorrenti non sono ancora stati avvisati e si attendono conferme o possibili rinunce in vista del prolungamento.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge rovina il piano degli autori, svanisce la storia con Alex Belli

L’influencer è legata profondamente al suo misterioso fidanzato venuto fuori nel corso del reality e la sceneggiatura d’amore con Alex Belli svanisce. Sembrerebbe che con l’entrata in scena di “Superman”, il misterioso fidanzato di Soleil Sorge entrato a gambe tesa nella Casa del Grande Fratello Vip, il piano degli autori sia inevitabilmente rovinato. E’ evidente infatti che il piano era quello di far cadere Alex Belli nelle braccia dell’ex corteggiatrice, creando una dinamica decisamente esplosiva.

Con l’arrivo degli aerei, bene tre, da parte di “Superman” (nome dato dalla Sorge perché l’uomo vuole restare in rigoroso anonimato), Soleil, timorosa che lui avesse potuto vedere qualcosa che lo avesse potuto allontanare, è ora decisamente “in love”. La bella italo-americana ha continuato a parlare di lui e si professa innamoratissima di questo uomo conosciuto poco prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip. La reazione di Alex Belli all’arrivo degli aerei è stata particolarmente ibrida, anzi, quasi cupa. L’ex attore di Centovetrine è sembrato geloso e infastidito. Soleil, nel mentre, si è lasciata andare a qualche confidenza in più a Katia Ricciarelli.

LEGGI ANCHE—> Catastrofe Grande Fratello Vip, Signorini licenziato, Il fuorionda pazzesco fa infuriare Mediaset. Berlusconi lo fa fuori

L’uomo, di nome Carlo, era un suo amico da ben quattro anni, che quest’estate era tornato single e che lei ha deciso di rivedere. Galeotta è stata una serata a Roma e un locale di musica e latina e tra lei e Carlo è esplosa la passione. Lui, stando quanto trapelato dal web, sarebbe un direttore di un’azienda sportiva molto nota. Carlo pare sia un uomo molto riservato e non intende, almeno per il momento, svelare la sua identità soprattutto al Grande Fratello Vip.

Come detto l’ex corteggiatrice, dopo gli aerei, ha manifestato una gioia incontenibile, tornado a essere totalmente proiettata euforicamente verso il ragazzo che l’aspetta fuori. Una gioia per Soleil probabilmente non condivisa dagli autori del Grande Fratello Vip che sperano possa formarsi la prima vera coppia nella sesta edizione. Le relazioni tra Manuel e Lulù così come Sophie e Gianmaria e Miriana con Nicola Pisu infatti, sono ormai andate in frantumi.

LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, Addio a Barbara D’Urso. Stop a Pomeriggio Cinque. “Ha litigato con Berlusconi, Ecco cos’è successo”

I tre messaggi aerei per Soleil Sorge. “Sole Amore: le valchirie illuminano 1/3”, recitava il primo messaggio e poi “Amore che tutto divora distrugge e perdona” e ancora “Connessi sempre, oltre ogni cosa”. Soleil ha riferito che il primo dei tre messaggi era riferito ad un libro che l’ex corteggiatrice gli ha regalato prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip: “Le valchirie” di Paulo Coelho. “Non ho più fame, non ho più sonno, tremo tutta…” ha dichiarato la Sorge dopo i messaggi di Superman.

Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

grande fratello vip
grande fratello vip

L’articolo Colpaccio Signorini, Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip. Ecco chi entra nella casa. fan in delirio proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

0 comments on “Colpaccio Signorini, Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip. Ecco chi entra nella casa. fan in delirio

Leave a Reply

%d bloggers like this: