attualità

Colpo di scena Gf Vip: Soleil abbandona la casa. “Quel che mi hanno fatto gli autori è assurdo. Non posso più restare”

colpo-di-scena-gf-vip:-soleil-abbandona-la-casa-“quel-che-mi-hanno-fatto-gli-autori-e-assurdo.-non-posso-piu-restare”

come riportato dal prestigioso magazine  piudonna.it    Colpo di scena al GF Vip. Soleil Sorge, una delle protagoniste della sesta edizione del programma, ha annunciato che lascerà presto il programma. Il motivo? L’ex concorrente di Isola dei Famosi e Pechino Express è stanca delle dinamiche che si sono venute a creare all’interno del reality show. Nello specifico l’influencer è stufa del teatrino che si è venuto a creare tra lei, Alex Belli e la moglie Delia Duran.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne: Sul trono arriva il protagonista appena uscito dal Grande Fratello vip. Fan in delirio. Ecco chi è

Parlando proprio con l’ex attore di Centovetrine Soleil Sorge si è dichiarata scocciata dei giochetti montati dagli autori ai suoi danni. A detta dell’italo-americana non è venuta fuori la sua vera personalità all’interno della casa del Gf Vip e si è parlato di lei solo ed esclusivamente in merito al legame che ha instaurato con Alex Belli. Soleil Sorge è stata chiara:

“Pensavo in Mistery di parlare di qualcosa di interessante di mio, invece no. Sono due mesi che sono qua. Cosa devo starci a fare? Io sicuramente il 13 esco di qui. Perché non ha senso stare dentro la casa del GF Vip per i triangoli” L’ex fidanzata di Luca Onestini e Jeremias Rodriguez ha dunque deciso di mollare il Grande Fratello Vip quando non ci saranno più penali da scontare.

LEGGI ANCHE—> Bomba GF Vip, Sonia Bruganelli fuorionda choc “C’è un copione preciso, è tutto già scritto. Ecco la verità” Signorini furioso

Il format è stato allungato da Mediaset fino a marzo per via dei buoni ascolti ma i concorrenti che sono entrati a settembre nella Casa più spiata d’Italia potranno andare via a dicembre, mese inizialmente previsto per la finale, senza alcun problema. Lo scorso anno a prendere la decisione di abbandonare la casa del Gf Vip sono stati Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, che non volevano trascorrere le festività natalizie lontane dai propri cari.

Quest’anno, molto probabilmente, sarà il turno di Soleil Sorge ma anche di Aldo Montano, Francesca Cipriani, Manuel Bortuzzo, Giucas Casella. Al momento, però, nessun concorrente ha confermato il suo addio ufficiale al GF Vip. Sicuramente Alfonso Signorini proverà fino all’ultimo a far cambiare idea ai suoi Vipponi, come fatto lo scorso anno con l’ex moglie di Flavio Briatore e il figlio di Alba Parietti.

LEGGI ANCHE–_> Bomba Gf Vip, Manuel Bortuzzo, Montano e Katia Ricciarelli fatti fuori. Quel che è successo nella notte è imperdonabile

Intanto nuovi concorrenti stanno per entrare in gioco. Dopo Maria Monsè e Patrizia Pellegrino varcheranno la porta rossa della casa del Gf Vip: Valeria Marini, Giacomo Urtis, Nathaly Caldonazzo, Vera Gemma, Biagio D’Anelli e Filippo Giordano, e due concorrenti ancora sono ignoti ma saranno in complessivo 10 nuovi inquilini.

Fateci sapere la vostra opinione su questo nuovo piccolo commentando sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

L’articolo Colpo di scena Gf Vip: Soleil abbandona la casa. “Quel che mi hanno fatto gli autori è assurdo. Non posso più restare” proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

fonte:

0 comments on “Colpo di scena Gf Vip: Soleil abbandona la casa. “Quel che mi hanno fatto gli autori è assurdo. Non posso più restare”

Leave a Reply

%d bloggers like this: