GOSSIP

“Comando io”, Luigi Di Maio con le spalle al muro in amore: la rivelazione che non ti aspetti

“comando-io”,-luigi-di-maio-con-le-spalle-al-muro-in-amore:-la-rivelazione-che-non-ti-aspetti

Il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio con le spalle al muro in amore, infatti sembrerebbe proprio che la fidanzata sarebbe quella a dettare gli ordini all’interno della coppia.

Luigi Di Maio e Virginia Saba
Luigi Di Maio e Virginia Saba (Foto dal web)

Luigi Di Maio è un noto politico appartenente al Movimento Cinque Stelle, attualmente ricopre la carica di Ministro degli Esteri del governo Draghi. Anche nel governo precedente occupava la stessa carica, mentre nel primo governo Conte era Ministro del Lavoro e Vice Presidente del Consiglio.

Per quanto riguarda l’ambito gossip sulla sua vita, ormai sono ben due anni e mezzo che Luigi Di Maio è stabilmente fidanzato con Virgilia Saba. La loro coppia sembra davvero molto unita e indistruttibile sotto tutti i punti di vista.

Virginia Saba è una giornalista e e assistente parlamentare della deputata Emanuela Corda, appartenente ai cinque stelle. È proprio grazie a quest’ultima occupazione che ha conosciuto Luigi Di Maio nel 2019 e da lì è stato subito amore, nonostante lei sia anche più grande di quattro anni rispetto al politico cinque stelle.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, gli haters guardano questa FOTO e la insultano

Luigi Di Maio, ecco i segreti svelati dalla fidanzata.

La fidanzata di Luigi Di Maio, Virginia Saba, ha affermato ai microfoni di Rai Radio 1:

“Lo vedevo poco prima, con Conte premier e lo vedo poco ora con Draghi. Ci vediamo a colazione e poi a cena, anche se a volte lui torna quasi a mezzanotte”.

Per quanto riguarda l’eventuale matrimonio o figli o più in generale progetti futuri, Virginia Saba ha affermato che con Luigi Di Maio non hanno molto tempo per pensarci a causa soprattutto dei rispettivi lavori che fanno, quindi al momento preferiscono vivere alla giornata

Leggi anche –> Francesco Nuti, il racconto straziante della figlia: Mara Venier commossa

Invece, alla domanda su chi comanda all’interno della coppia e della casa, Virginia Saba non ha dubbi nel rispondere e nel dire, sorridendo, che è lei a tenere le redini in mano della coppia rispetto al fidanzato Luigi Di Maio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: