Redazione

Comunali Roma, il centrodestra trova l’intesa: Enrico Michetti è il candidato sindaco, ticket con Simonetta Matone

comunali-roma,-il-centrodestra-trova-l’intesa:-enrico-michetti-e-il-candidato-sindaco,-ticket-con-simonetta-matone

Enrico Michetti è il candidato sindaco del centrodestra a Roma. Dopo mesi di totonomi e attriti interni, i tre partiti sono riusciti a trovare la quadra nel vertice odierno. L’accordo prevede la candidatura di Michetti in ticket con il magistrato Simonetta Matone che sarà vice-sindaco. Paolo Damilano è confermato invece come candidato sindaco a Torino. L’ultimo tassello riguarda invece la candidatura per la Regione Calabria che, assicurano dal centrodestra, sarà ufficializzata entro la settimana.

Professore di diritto e speaker radiofonico, Michetti si dice “contento ed emozionato, grato per la fiducia dimostrata in questi giorni, per l’affetto ricevuto”. “Ora è il momento di restituire alla città eterna quello che merita, il ruolo di caput mundi”, dice all’Adnkronos.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un’informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it

Articolo Precedente

Viva il reddito di cittadinanza! E chi si oppone ha un nome ben preciso

next

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: